Cerca nel blog

domenica 9 marzo 2014

Comunicato stampa Fratelli D'Italia media valle del crati

COMUNICATO STAMPA

 

Rientro con entusiasmo dal congresso del partito a Fiuggi, dove Fratelli d’Italia ha riscosso vari apprezzamenti. Personalmente sono orgoglioso di quest’avventura e, anche in terra laziale, ho conosciuto colleghi che hanno un solo obiettivo: quello di migliorare lo stato attuale delle cose e migliorare l’Italia per le nuove generazioni. Proprio con spirito nuovo sono tornato in zona, ma ahimè ho dovuto riscontrare un territorio che ha bisogno di un forte restyling. In particolare, la zona industriale di Bisignano ha bisogno di una nuova e forte considerazione. Si parla di programmazione, sviluppo del territorio e lavoro per arginare la disoccupazione giovanile, ma non si considerano gli sforzi degli imprenditori che rimangono, in questo drammatico momento economico, in zone che non li supportano al meglio. Sembra uno scenario quasi da terzo mondo quello della zona industriale di Bisignano che, al pari anche di altre aree della valle del Crati (gestite da enti diversi, ovviamente) riversa in uno stato di abbandono, che rende difficile la lotta quotidiana dei temerari che investono e danno lavoro a tante famiglie. E non può non andare un pensiero anche alla piattaforma dei rifiuti: sarebbe meglio, globalmente, pensare a rendere vivibile il territorio partendo dalle cose più scontate. Non parliamo di cose straordinarie, ma del minimo indispensabile: strade senza buche, pubblica illuminazione, tutto ciò che gli enti di competenza dovrebbero garantire.

Come cittadino della valle Crati e con il coordinamento di Fratelli D’Italia mi chiedo e chiedo di chi sono le responsabilità e perché mai nessuno paga per i disservizi. La cosa pubblica è di tutti e quindi appartiene a ogni cittadino, ogni italiano nella propria sovranità deve sapere dove vanno i propri soldi. Attendo fiducioso un pronto intervento sulla zona industriale di Bisignano e sulle altre del nostro comprensorio: gli imprenditori, soprattutto in questo difficile momento, devono avere i minimi servizi indispensabili per crescere.

Alberico Salerno


--
Fratelli d'Italia
coordinamento Valle Crati
(CS)


portavoce coordinamento:
Salerno Alberico Paolo
Cell.: 3409158407  Fax: 09841805728
Facebook: https://www.facebook.com/fratelliditalia.vallecrati

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota