Cerca nel blog

venerdì 14 marzo 2014

In Presila e in Sila si afferma sempre di più la Destra




COMUNICATO STAMPA  ● 14 Marzo 2014

 

In Presila e in Sila si afferma sempre di più la Destra

 

Spezzano Sila (CS), 14/3/2014 La Presila e la Sila eleggono anche un suo rappresentante: Antonio Lopez.

 

 

A Fiuggi durante il 1° congresso di Fratelli d'Italia sono stati eletti i 4 membri dell'assemblea nazionale, per la prima volta nella destra la Presila e la Sila elegge anche un suo rappresentante Antonio Lopez.

 

"Questa elezione ci carica ancora di più" dice il coordinatore della Presila e Sila Piero Cantore il quale continua: "per noi è stato già un grosso risultato riuscire a far votare alle primarie circa 350 persone , un grande orgoglio per noi ma per tutti i cittadini che ci hanno aiutato ad eleggere 7 dei 31 grandi elettori della Provincia di Cosenza.

Abbiamo un po' azzardato a queste primarie nell'esprimere un'idea diversa dai soliti schemi politici, proponendo una classe dirigente giovane e piena di entusiasmo, ma soprattutto preparata e vicina alle problematiche del territorio; un gruppo nuovo che vuole cercare di portare un'idea diversa di politica e non come fanno i nostri avversari politici che negli anni hanno proposto sempre le solite facce.

La Presila e La Sila -  continua Cantore - hanno bisogno di un nuovo volto; infatti, i primi quattro grandi elettori eletti alle primarie qui in Sila, sono ragazzi giovani tutti sotto i 30 anni e pieni di grinta. La Coordinatrice di Spezzano della Sila Jenny Panza, il Coordinatore di Celico Andrea Paese seguita da Ramona Panza e Antonio Panza.

 

Proprio a Celico comincia la nostra prima sfida. Ci stimo preparando per la campagna elettorale che vedrà Fratelli d'Italia partecipare con il proprio simbolo FDI-AN, per dare l'opportunità a tutti i cittadini di esprimere a pieno le loro idee di destra, stando vicini a loro e alle loro esigenze. Siamo vicini a coloro che stanno presidiando la discarica di Celico – continua Piero Cantore -  e pensiamo che il problema rifiuti vada risolto in tutto il territorio in modo definitivo, non tamponando per un po' di tempo e poi riproposto dopo qualche mese, ma risolto con progetti che possano esse utili anche per lo sviluppo di ogni singola zona nel territorio Cosentino e non.

 

Noi pensiamo che bisogna cambiare bandiera.

 

Per troppi anni in questo territorio ha predominato il centro sinistra, usando una politica poco vicina alle esigenze dei cittadini e degl'imprenditori, adottando un sistema di cecità totale nei confronti delle potenzialità del posto e sfruttando scarsamente le uniche possibilità per far decollare tutto il sistema economico-culturale: Turismo e Agricolura.

 

 

 


 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota