Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

Internet dallo Smartphone alla Tv? Senza fili con Smart Extension Display

Vuoi vedere il tuo film preferito dal tuo tablet o smartphone direttamente sullo schermo della tua televisione?  Ora è possibile senza nessun cavo con la Smart Extension Display ET 335 TV firmata Trevi.

Dal 4 aprile 2014 sarà disponibile in Italia la Smart Extension Display ET 335 TV di Trevi; semplice come una chiavetta usb ma con attacco HDMI che vi permetterà di "proiettare" il display del vostro smartphone, phablet o tablet sullo schermo della vostra televisione tramite la tecnologia Wireless, in modo del tutto semplice e veloce.

Grazie al duplicatore di display ET 335 TV visualizzerai in tempo reale e senza fili tutto ciò che mostra il display del tuo lettore multimediale: Internet, Foto, Video, Mail, Giochi etc...trasformando la tua tv in una smart tv.

La Smart Extension Display è facilissima da installare, basta solo che il vostro televisore sia dotato di una presa HDMI e che abbiate la possibilità di collegarvi ad una rete Wi-fi per creare il collegamento tra il vostro Tablet o Smartphone e la chiavetta ET 335 TV  Trevi.

Potrai sfruttare la connessione 3G per trasformare il tuo televisore in un Internet Tv.

Vedere i tuoi video musicali preferiti e giocare con le tue App direttamente sul grande schermo oramai è possibile: mai più cavi e collegamenti difficili, basta la tua rete wi-fi e una tv con porta Hdmi ed il gioco è fatto!

Collegati al sito http://bit.ly/1ilUUHb e scopri tutte le caratteristiche tecniche della Trevi ET 335 TV Smart Extension Display.

Internet sul Tv? Con Trevi ora puoi.

Maria Chiara Turino

Addetto Ufficio stampa

Trevi s.p.a.

Strada Consolare Rimini

47900 Rimini

email: mariachiara.turino@trevi.it

Tel cell. 348.8878277

Skype. m_chiaraturino

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota