Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

ALEXA GRUPPO AMAZON CONFERMA LA SUPREMAZIA DEL PRIMO SITO DI GOLF IN ITALIA

 

 

 

 

                                                                                                                                   

 

Golf People Club Magazine conferma , con i risultati ufficiali estrapolati in data odierna dal sito di Alexa , società appartenente al colosso Amazon e specializzata nell ‘ elaborazione delle statistiche sul traffico di Internet , la propria leadership assoluta ed incontrasta quale portale italiano golfistico , appartenente ad una testata giornalistica cartacea , regolarmente registrata al Tribunale di competenza ,  più importante a livello italiano , migliorando ulteriormente la propria classifica passando

http://www.alexa.com/siteinfo/golfpeople.eu

dalla posizione 1,760,411  di settimana scorsa alla 1,663,622 di oggi ,

da segnalare anche i movimenti registrati dagli altri operatori quali :

http://www.alexa.com/siteinfo/ilmondodelgolf.com

Il Mondo del Golf passato dalla posizione 1,885,445 di settimana scorsa alla 2,027,774 di oggi

http://www.alexa.com/siteinfo/golftoday.it

Golf Today passato dalla posizione 2,529,516 di settimana scorsa alla 2,448,824 di oggi

http://www.alexa.com/siteinfo/golfeturismo.it

Golf e Turismo passato dalla posizione 2,630,192 di settimana scorsa alla 2,645,496  di oggi

  

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , consolida e conferma , ancora una volta , con i risultati ufficiali estrapolati in data odierna dal sito di Alexa , società appartenente al colosso Amazon e specializzata nell ‘ elaborazione delle statistiche sul traffico di Internet , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , anche nel settore digitale del 2.0 , risultando il sito italiano , appartenente ad una testata giornalistica cartacea , regolarmente registrata al Tribunale di competenza ,  più importante a livello italiano , classificandosi alla posizione numero 1,760,411 e registrando un guadagno di 334,877 posizioni .  

 

Alexa classifica i siti basandosi sulle visite effettuate dagli utenti della Alexa Toolbar , per Internet Explorer , e dalle barre degli strumenti integrate in Mozilla e Netscape .

Oltre alle estensioni della barra di stato , esistono svariate estensioni fornite da terze parti per Mozilla Firefox:

  • SearcStatus , che mostra il PageRank di Google ed il TraffickRank di Alexa .
  • About This Site , Plug-in di Firefox che mostra il Traffick Rank di Alexa .

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE

http://www.alexa.com/siteinfo/golfpeople.eu

Global Rank World 1,760,411   Un guadagno di 334,877 posizioni .

 

IL MONDO DEL GOLF

http://www.alexa.com/siteinfo/ilmondodelgolf.com

Global Rank 1,885,445    Una perdita di 262,304 posizioni .

 

GOLF TODAY

http://www.alexa.com/siteinfo/golftoday.it

Global Rank 2,529,516  Una perdita di 1,491,632 posizioni

 

GOLF E TURISMO

http://www.alexa.com/siteinfo/golfeturismo.it

Global Rank 2,630,192  Una perdita di 1,086,382 posizioni .

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie  .

 

Golf People Club Magazine , annovera tra i propri lettori , le famiglie che in Italia detengono una ricchezza complessiva superiore agli 800mila euro , pari a 1milione e 208mila unità , in pratica la metà dei più ricchi su base nazionale , 2,4 milioni di nuclei in totale ; i10 per cento degli italiani più ricchi detiene  il 28,7 per cento del reddito complessivo netto , l’1 per cento di questi , che rappresenta quasi il 7 per cento della ricchezza liquida delle famiglie italiane , al netto di attività reali , titoli di stato e partecipazioni in società di persone , è pari a circa 2.400 miliardi ed  il 47,5% di questo ammontare , ovvero 1.130 miliardi , è  posseduto dal 10% più benestante  delle famiglie italiane .

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota