COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di giovedì 27 febbraio 2014
Istituito il limite di velocità a 30 km orari
Ordinanza del Sindaco anche per ripristinare il manto stradale danneggiato dalle intense precipitazioni
Scarica l'Ordinanza del Sindaco http://goo.gl/8c6wqH
Con una Ordinanza firmata ieri mattina, il Sindaco On. Giacomo Chiappori - a causa delle intense precipitazioni avvenute tra fine dicembre e inizio gennaio e poi proseguite anche in gennaio e febbraio che hanno contribuito a degradare il manto stradale in numerose vie della Città, creando numerose situazioni di pericolo - ha istituito temporaneamente sulle strade urbane del Comune di Diano Marina il limite di velocità a 30 km orari ed ha incaricato l'Ufficio Manutenzione di eseguire i lavori di pronto intervento necessari per ripristinare con urgenza il manto stradale.
Le vie interessate dagli interventi urgenti necessari per garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza sono: via Colombo, via Leonardo da Vinci, viale Matteotti, incrocio via Novaro/via Villebone, via Novaro/incrocio via Agnese, via Capocaccia, via Arginie Sinistro, via Argine Destro, via alla Rovere, via delle Magnolie, via Andrea Doria, viale Kennedy.
"Interveniamo a tappare questi buchi per ragioni di sicurezza - spiega il vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi - e successivamente provvederemo a riasfaltare in modo compiuto. In alcuni casi gli interventi di riasfaltatura sono già progettati e calendarizzati, preferiamo però non aspettare e sistemare ora, in attesa di poter fare gli interventi definitivi".
La limitazione a 30 km orari dovrà essere osservata fino a fine lavori.
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento