Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

Camping Sport Magenta, a marzo vieni a scoprire la nuova sede

Il 22 e 23 del prossimo mese inaugura in Lombardia il più completo e moderno centro italiano per gli amanti del campeggio e non solo. Due giorni di eventi imperdibili e prezzi da capogiro

Per festeggiare l'arrivo della primavera l'azienda Camping Sport Magenta si regala una nuova sede di 18.000 mq2, piena di comfort e servizi unici. In occasione dell'inaugurazione, prevista per il 22 e 23 marzo, sarà possibile partecipare a un folto calendario di eventi, approfittare di prezzi e prestiti agevolatissimi sull'acquisto dei veicoli e scoprire tante altre eccezionali sorprese.

Con questo salto di qualità il marchio si conferma il principale punto di riferimento nel settore Camper Lombardia, in cui non conosce concorrenti di pari livello. Nello Show Room Nuovo e Usato, che si potrà visitare per la prima volta nella due giorni, i più esigenti appassionati del campeggio dei veicoli ricreazionali troveranno sicuramente il mezzo più adatto alle loro necessità. Lo spazio di esposizione consta di 6.000 mq coperti, in cui sono posizionati mezzi delle migliori marche, caravan, veicoli da noleggio e usati per tutte le tasche.

Oltre a 4000 mq2 di accessori/ricambi per camper, caravan e automobili, il Super Market introduce un'assoluta novità: i prodotti per la casa. Ecco quello che si può trovare sugli scaffali: casalinghi, ferramenta, prodotti per la pulizia, audio-video e tanto altro.

Il nuovo punto dell'azienda di Camper Lombardia offre inoltre una serie di Servizi studiati appositamente sulle esigenze di chi si sposta in camper: ampio parcheggio, 6.000 mq per rimessaggio veicoli, 2000 mq  di officina. E poi ci sono comodità per i clienti di ogni tipologia, come l'area ristoro con sale comfort e la wifi zone.

Infine c'è la zona PlainAir e Campeggio, con 2.000 mq dedicati all'aria aperta. Qui si può acquistare tutto il necessario per un campeggio all'insegna del comfort e della sicurezza: sedie, tavoli, tende, fornelli e molto altro ancora.

Insomma, per il segmento Camper Lombardia l'azienda Camping Sport Magenta rappresenta un'eccellenza e una garanzia di qualità, efficienza e versatilità. Appuntamento a fine marzo per verificarlo di persona.

Sito web: www.campingsportmagenta.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota