Cerca nel blog

venerdì 1 giugno 2012

Trova il miglior pneumatico estivo per auto su Cerchigomme.it

La bella stagione si avvicina a grandi passi, ed iniziano, per tutti, i programmi delle vacanze. Sono tantissimi gli automobilisti che scelgono gli spostamenti con il proprio veicolo, e pensano a come poter rendere più sicuro e confortevole il proprio viaggio: come ottimizzare il vano bagaglio, come montare un portabici, o ancora, quando controllare  gli equipaggiamenti della propria automobile.

In realtà, prima di "affrontare la strada", è bene controllare lo stato dei pneumatici, e assicurarsi che siano in grado di garantire sicurezza e prestazioni ottimali di viaggio. Via i pneumatici invernali (da riporre nel garage) e via libera ai pneumatici estivi, quindi. A differenza di quello invernale, infatti, il pneumatico estivo è privo di sezioni lamellari e anche se può essere utilizzato durante tutto l'anno, le prestazioni più elevate si registrano proprio sull'asfalto asciutto tipico della bella stagione. Oltre a garantire un'ottima tenuta di strada e capacità di trazione, il pneumatico estivo può incrementare le prestazioni delle auto sportive, delle sport coupé e delle berline, grazie ad una tecnologia sempre più evoluta ed efficiente.

Su Cerchigomme.it, il più grande portale di vendita online di pneumatici, cerchi in lega, e kit di equipaggiamento, si possono ritrovare numerosi prodotti di punta; un esempio? Achilles Atr Sport, una gomma che sfrutta la tecnologia ecologica EcoSafe API e favorisce il risparmio di carburante. Si tratta di un pneumatico estivo dalle notevoli prestazioni, sensibile e performante, che assicura un'ottima stabilità anche ad alte velocità. Su Cerchigomme, oltre ai pneumatici possiamo ritrovare cerchi per auto di tutte le tipologie affidandoci a un sistema di ricerca interno semplice ed intuitivo. Una volta selezionati marca e modello del nostro veicolo possiamo scegliere i cerchi e le gomme più adatte alle nostre esigenze estetiche e di guida, e riceverli comodamente a casa, in piena sicurezza e convenienza, entro sole 48 ore dall'ordine effettuato.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota