Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2012

Resort La Torre di Porto Seguro lancia sistema Beach Inclusive

La Torre Resort di Porto Seguro inaugura "Beach Inclusive":

servizio speciale e consumazioni incluse

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá)- Passare una giornata in spiaggia portandosi dietro solo il braccialetto azzurro degli ospiti del Resort La Torre di Porto Seguro. Grazie al nuovo sistema Beach Inclusive, l'ospite La Torre si rilassa ancora di più in riva al mare, nel bellissimo Nativa Beach Club della Spiaggia del Mutá, senza preoccuparsi del conto. Può bere (birra, aranciata, Coca Cola, acqua minerale, caipirinha e caipiroska) e mangiare cinque tipi di stuzzichini (fra questi crocchette di formaggio, di carne, kibi, due tipi di pasta e due insalate), serviti in speciali contenitori di materiale 100% riciclabile, che mantengono la temperatura, riparando i cibi dal vento.

Il nuovo servizio in spiaggia comincia proprio nel Resort, con il trasporto in minibus degli ospiti, andata e ritorno, fino allo stabilimento balneare (5 minuti). Il Nativa La Torre Beach Club è situato nella bellissima spiaggia del Mutá, con acque calme e tiepide, ha una struttura completa, con Bar, Ristorante, 200 lettini e sdraio, teli da bagno, ombrelloni di paglia, 450 posti a sedere, un solarium di legno e attività di animazione.

La principale innovazione del Beach Inclusive è estendere il sistema all inclusive di consumazioni del Resort La Torre, ma in una formula diversificata, elaborata in modo specifico per la spiaggia: "L'ospite deve sentire in spiaggia le stessa qualità di servizio che c'è nel Resort", ha spiegato il direttore generale Luigi Rotunno, "con questa offerta il Resort mette un piede nella sabbia e estende la sua principale qualità tutto incluso in riva al mare".

L'elaborazione del Beach Inclusive si è anche preoccupata della tutela ambientale. I contenitori per gli alimenti e bibite sono fatti in materiale 100% riciclabile e proteggono i cibi dal vento. Il servizio è self service e l'ospite deve solo mostrare il braccialetto azzurro per essere servito. In fin dei conti è in ferie, nella spiaggia più tranquilla di Porto Seguro, non deve neanche portarsi dietro il portafoglio!

Antonio Alberghini/Mídia Mutá

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota