Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2011

TROVA PAVIMENTI = www.trovapavimenti.it

Contatti
Medri Massimo
Via C. Cattaneo n° 521
47023 Cesena (FC)

Telefono: 3282841538
Fax: 0547602365
Email: 
mastro.vitruvio@gmail.com
SitoWeb: www.mastrovitruvio.it

Medri Massimo

Mastro Vitruvio - Pavimenti Artistici in Legno - Made in ITALY-- --Il legno, duraturo inquilino delle abitazioni sotto forma di mobili o pavimenti, --acquista oggi forme artistiche lussuose e raffinate mai attribuitegli.-- --Autore di questa innovazione - Massimo Medri per Mastro Vitruvio, che come --uno stilista veste di incanto la sua modella, aggiunge fantastici effetti di colore-e di calore alle abitazioni e uffici con i suoi pavimenti artistici in legno.

Non più quindi un percorso da calpestare con la testa altrove, ma una vera e propria
opera che comprende l'intera stanza, il cui lusso è ben manifestato nell'intreccio
dei diversi disegni e materiali. Essi sono solo il punto di partenza per creare il
pavimento più adatto alla individualità ed alla contestualizzazione degli ambienti.

Non solo legno quindi in questi preziosi elementi di ingegno creativo, inserti in marmi
e pietre pregiate, mosaici in vetro o ceramica, filettature in metallo, completano un'opera
finale che risulta essere uno strepitoso quadro qavente come cornice le mura della
stanza in cui prenderà vita.

Un pavimento di legno artistico come nessun altro, un arazzo in legno, un pezzo unico
che soddisfa lo stile personale dei clienti ed ogni elemento della loro casa o del loro
luogo di lavoro.

Un pavimento di legno non più anonimo, ma artistica espressione di un ambiente e di
chi lo vive grazie alla esperienza ed alla passione di Massimo Medri e del Made in ITALY,
che ancora una volta è sinonimo di elegante successo e successo dell'eleganza.
www.mastrovitruvio.it mastro.vitruvio@gmail.com You Tube = Mastro Vitruvio
http://www.intarsien.lamadera.de/intarsien-foto-14.html
Attività
Mastro Vitruvio - Bertinoro (Fc) cell. 328 28 41 538 begin_of_the_skype_highlighting            328 28 41 538      end_of_the_skype_highlighting - Produce e vende PAVIMENTI ARTISTICI e Tappeti in Legni Pregiati - in Pezzi Unici o piccole serie limitate.
Gli inserti in marmi pregiati, mosaici in vetro, ceramica, o filettature in metallo, creano dei "Pezzi Unici"
La nostra forza sono i negozi, i progettisti, i posatori, i rappresentanti che credono nella loro capacità e nella loro creatività; nella possibilità di darte ad una clientela sempre più ESIGENTE e RAFFINATA non il solito prodotto industriale, ma proporsi come attività all'avenguardia.
Sono in grado di consegnare un pavimento finito realizzato seguendo le mie tracce e secondo le esigenze del cliente sia nelle misure che nelle essenze di legni.
Preferisco collaborare con posatori del luogo che sono e resteranno il migliore biglietto da visita per i lavori a venire.
Consegne gratuite in tutta Italia.
Servizi
Fornitura di pezzi pre-assemblati, facilmente posabili da qualsiasi esperto posatore di parquet. Da levigare e lucidare in opera, tutta l'assistenza prima e dopo il montaggio.
Spessore 1 centimetro.
Gli inserti in pietre naturali possono essere realizzati con i materiali circostanti la posa per ottenere un effetto di collegamento.
Qualsiasi progetto di pavimentazione verrà realizzato gratuitamente inviando alla mail ( mastro.vitruvio@gmail.com ) una pianta della sala da pavimentare.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota