***COMUNICATO STAMPA***
lunedì 10 ottobre 2011
Sbraniamo i colleghi infami
(Perché se non ci difendiamo da soli... loro proveranno a schiacciarci!)
di
Tatiana Musumeci
autore: Tatiana Musumeci
titolo: Sbraniamo i colleghi infami
(Perché se non ci difendiamo da soli... loro proveranno a schiacciarci!)
Isbn: 9788862816342
Pagine n. 74
Prezzo: 10,00 €
Casa editrice: Altromondo editore
Collana: Iride
Target: per tutti
Abstract: La ricerca di un lavoro è un tassello fondamentali nel bagaglio d'esperienze di ogni persona. La redazione di un curriculum vitae, il colloquio, le reazioni di chi si occupa della selezione del personale sono solo alcuni passaggi di questo capitolo di vita. Dalla frustrazione della costante ricerca, alle proposte più oscene...Un libro-terapia che porta con sé le conoscenze di una giovane alle prese con il mondo del lavoro e i suoi rapporti umani.
Incipit: Eh sì... io ho incominciato parlando di colleghi, ma questi esseri prima di diventare colleghi di lavoro, sono stati compagni di scuola... ogniuno di noi avrà avuto nella sua vita esperienze simili alla mia, dai vi ricorderete sicuramente durante la lezione lo spione di turno, che poi è sempre o quasi il secchione della classe.. eh sì, è lui, perché già da piccolo deve mettersi in evidenza con chi, secondo la gerarchia umana, fatta con che criterio ancora devo capirlo, è superiore di grado a noi.
Bio:Tatiana Musumeci nasce a Roma nel 1980. Di origini siciliane, vive con la famiglia sul litorale romano. Amante delle lingue straniere e diplomata all'Istituto Turistico pratica molti sport. La ricerca del posto di lavoro è stato il duro inizio per la stesura del suo primo romanzo. Per informazioni : info@cinquantuno.it
Nessun commento:
Posta un commento