Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2011

Cronoscalata e Gimkabimy Trophy i prossimi impegni del New Bike

Cronoscalata e Gimkabimy Trophy i prossimi impegni del New Bike
Dopo avere calpestato asfalto e terra nel fine settimana del 9 ottobre, il Team New Bike è tutto in fermento per i prossimi appuntamenti organizzati dal sodalizio scandianese: la Cronoscalata su strada “Viano – Baiso” di sabato 15, mentre domenica 16 si chiuderà il Gimkabimby Trophy.

Nicola Marchi sul podio della cronoscalata in MTB (foto New Bike)
Scandiano (RE), 12 ottobre 2011 – Per il Team New Bike è stato un fine settimana ricco di avvenimenti quello appena trascorso.

Hanno iniziato gli stradisti sabato 8 ottobre, separandosi in due eventi di notevole importanza.

Chi è più abituato alle lunghe distanze si è cimentato nella Granfondo d'Italia che ha preso il via da Carpi (MO) sabato mattina.

Pronti a cimentarsi sul percorso lungo da 159km sono stati Federica Bellini e Prospero Denti che sul traguardo sono giunti rispettivamente 3a di categoria e 641°. Piccola nota di colore: il GPM posto sul Monte delle Tre Croci ha messo a dura prova proprio tutti i partecipanti, nessuno escluso.

Chi ha invece l'animo più da corridore sulle brevi distanze, ha preferito spostarsi a Sala Baganza, in provincia di Parma, dove è andata in scena la sesta e ultima prova del G.P. d’Autunno, che quest’anno ha registrato numeri da record.

Un circuito da 12 km da ripetersi 5 volte per un totale di 60 km che non ha minimamente impensierito Nicola Marchi il quale, al suo primo debutto stagionale sulla bici da strada, ha già fatto registrare una vittoria assoluta. Arrivo in gruppo per Giancarlo Ferrari, mentre si è dovuto fermare per un problema tecnico Daniele Ferrari.

Domenica 9 ottobre sono state le ruote grasse a salire sul palcoscenico. Ben dodici i componenti del New Bike, che in sella alle loro MTB hanno preso parte alla 5a Cronometro “Borzano – Cà del Vento” valevole come 8a prova del Campionato Provinciale UISP. 
Anche qui si è “volato in alto” con la vittoria nella classifica di Società, il 2° posto di Cristian Bertolani nella categoria Veterani, il 2° posto di categoria di Luciano Tesauri e il 7° di Fausto Incerti. Nuovamente a podio anche Nicola Marchi e Federica Bellini entrambi terzi nelle rispettive categorie. 

Presenti anche Geraldo Rossi, Pietro Ferrari, Matteo Mariani e Corrado Benevelli insieme ai ragazzi del Team Junior, Gianluca Cucchi, Federico Bergonzini e Lorenzo Sarati, che si sono piazzati rispettivamente 1°, 2° e 4°.
Razzia di premi per New Bike, che, nel finire della stagione, trova finalmente la condizione ideale a dimostrare che non è mai troppo tardi.

Trasferta a Guidazzolo (MN) per Lorenzo Tarabelloni che purtroppo a causa di un guasto tecnico si è dovuto fermare.

Sta finendo la stagione e quindi è tempo di premiazioni e Ciano d’Enza ha inaugurato questa parentesi con la premiazione del Brevetto dell’Appennino dove Federica Bellini ha posto la firma sul 2° gradino del podio della sua categoria.

Ben due gli appuntamenti che vedranno impegnato il Team scandianese nel prossimo fine settimana, a cominciare da sabato 15 ottobre con la Cronoscalata su strada “Viano – Baiso”, mentre domenica 16 saranno i mini bikers del Gimkabimby Trophy a riempire di gioia la giornata con l'ultima tappa che si svolgerà a Bellarosa di Albinea.

 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota