Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2011

Cambio di stagione per Cinelli Glass'nGo

Cambio di stagione per Cinelli Glass'nGo
E' ufficialmente terminata la fruttuosa stagione del Team Cinelli Glass'nGo con la ciliegina sulla torta del titolo di Campione Mondiale Panificatori del reggiano Maurizio Carretti conquistato in Belgio. A questo si aggiungono i due Campionati Provinciali sia su strada che in MTB, in più la Coppa Lombardia, la Coppa Piemonte e il Granducato di Toscana. Ora si lavora per un team 2012 tutto nuovo.

Maurizio Carretti indossa la maglia iridata
Biella, 12 ottobre 2011 – Si è conclusa ufficialmente la stagione 2011 del Team Cinelli Glass'nGo con la ciliegina sulla torta: il titolo di Campione Mondiale Panificatori conquistato dal reggiano Maurizio Carretti nella cittadina belga di Houffalize, nella Regione della Vallonia Belga, proprio al confine con il Lussemburgo.

Maurizio, tra l'altro, ha riconferma la propria leadership, in quanto era già detentore dello stesso titolo nel 2010.

Un titolo che ha portato i colori del Team Cinelli Glass'nGo a varcare i confini e acquisire la meritata stima anche nel Nord Europa.

A questo vanno ad aggiungersi il titolo di Campione Provinciale di 1a serie di Salvatore Saia nel settore “Circuiti” UDACE e il titolo di Campionessa Provinciale MTB di Patrizia Di Massimo.

In ambito Granfondo, il sodalizio biellese ha raccolto almeno un titolo in ogni circuito al quale ha preso parte. Si vanno così aggiungere al palmarès anche la Coppa Lombardia, la Coppa Piemonte e il Granducato di Toscana.

Una chiusura di stagione importante quella del 2011, in quanto il Team Cinelli Glass'nGo 2012, dopo cinque anni cambierà la direzione.

Verrà chiusa la Biella Ciclismo in quanto, per motivi di salute, la direzione non è più in grado di portare avanti i propri progetti e tutto l'apparato societario (sponsor e atleti) passerà alla neonata milanese Polaris Veloclub, presieduta da Andrea Capelli. Come supervisore e consulente resterà all'interno del Consiglio Elisa Solida.

In ambito biellese nascerà una costola del team con affiliazione a Biella, permettendo così di continuare a partecipare ai campionati provinciali.

La nuova società, già presente su Internet all'indirizzo www.polarisveloclub.it, sta lavorando alacremente sul Team Cinelli Glass'nGo 2012, che vedrà alcuni cambiamenti a livello di organico e un innalzamento del livello dei servizi proposti.

Sarà quindi Milano la nuova sede del sodalizio che vede proprio nell'azienda milanese Cinelli il suo main sponsor, dando così una maggiore coerenza al progetto, aumentando il livello di internazionalità.

La comunicazione resterà ancora di competenza della Play Full.

Tutte le informazioni sono raggiungibili sul nuovo sito www.polarisveloclub.it, mentre l'attuale sito www.biellaciclismo.it verrà a breve dismesso.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota