Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

Comunicato Stampa Terme Relais Bagni di Masino

Addio al nubilato alle Terme Relais Bagni di Masino
una pausa rigenerante immersi nella natura in attesa delle nozze

Terme Relais Bagni di Masino Wellness Hotel & Spa presenta 3 nuovi pacchetti di addio al nubilato adatti a soddisfare ogni esigenza. A pochi km da Milano, immersa nella natura suggestiva della Val Masino (SO), l’esclusiva struttura termale è una location perfetta per concedersi un momento di benessere e riposo dai preparativi del Grande Giorno. Un’idea regalo originale e rigenerante per la futura sposa, da condividere con le amiche più care.

addio_nubilato_terme.jpg

Organizzare un “Addio al nubilato alle Terme Relais Bagni di Masino - Wellness Hotel & Spa realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 in Val Masino (Sondrio) e immerso in un incantevole contesto naturale montano - è un’idea regalo originale e una scelta perfetta per rigenerare corpo e spirito lontano dallo stress e arrivare al matrimonio più belle e rilassate.

I 3 nuovi pacchetti di “Addio al Nubilato” proposti dalle Terme Relais Bagni di Masino offrono una completa remise en forme alla futura sposa e alle amiche attraverso il percorso thermal relax (comprendente l’uso della piscina termale, del bagno turco, del kneipp, della sala relax con tisaneria, della sauna finlandese e della sauna bio) diversi tipi di massaggi (relax all’olio di alghe, panetti aromatici), un trattamento viso intensivo al vapore hydro spa e uno scrub levigante al sale di alghe.

estate_benessere.jpgUna pausa all’insegna del benessere, indimenticabile e rilassante non solo per la posizione strategica a pochi km da Milano, la tranquillità della zona e gli alti standard delle camere dotate di tutti i comfort, ma anche grazie a un servizio di qualità diversificato che prevede 3 pacchetti (partecipazione minima di 4 persone paganti e sposa gratis) adatti a soddisfare ogni esigenza: il primo pacchetto, a soli 95 euro, prevede oltre ai trattamenti e all’uso dell’area termale anche un brunch accompagnato da prosecco. Per chi invece si vuole fermare una notte, i pacchetti da 150 e 180 euro comprendono –inclusi nel pernottamento con colazione- il brunch, l’aperitivo e la deliziosa cena gourmet con i prodotti tipici del ristorante interno “Punta Milano”; in più, con il pacchetto da 180 euro, la sposa e le amiche potranno godersi un’esclusiva serata con musica e prosecco in una piscina totalmente riservata.


Pacchetto n. 1: euro 95.00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ brunch dalle 12.00 alle 14.30 accompagnato da prosecco
 ⁃ massaggio con panetti aromatici da 50'
 ⁃ 1 trattamento viso intensivo al vapore hydro spa
Pacchetto n. 2: euro 150,00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ arrivo alle terme in giornata
 ⁃ brunch
 ⁃ sistemazione in hotel
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ massaggio relax all'olio di alghe da 30'
 ⁃ aperitivo
 ⁃ cena gourmet
 ⁃ pernottamento e prima colazione
Pacchetto n. 3: euro 180,00 a persona - sposa gratis ( partecipazione minimo 4 persone paganti)
 ⁃ arrivo alle terme in giornata
 ⁃ sistemazione in hotel
 ⁃ percorso thermal relax (piscina idrotermale, kneipp, bagno turco, sauna bio, sauna finlandese, sala relax con tisaneria)
 ⁃ brunch dalle 12.00 alle 14.30
 ⁃ 1 scrub levigante al sale di alghe
 ⁃ 1 massaggio relax all'olio di alghe da 30'
 ⁃ aperitivo
 ⁃ cena gourmet
 ⁃ serata con musica e prosecco in piscina (riservata)
 ⁃ pernottamento e prima colazione

per info: www.termemasino.com

 

bagnimasino_1.jpgTerme Relais Bagni di Masino è un Wellness Hotel & Spa completamente ristrutturato nel 2009 e realizzato all’interno di un’antica struttura termale edificata nel 1562 per sfruttare gli effetti benefici di una ricca sorgente di acqua termominerale, che sgorga dalla roccia a temperatura costante di 38,3°C (la cosiddetta “fonte del Masino”). E’ situato in località Bagni di Masino (Sondrio), nel cuore della Val Masino a 1.172 metri di altitudine lungo il torrente Masino nel fondo di una valle posta perpendicolarmente alla Valtellina, immerso in un suggestivo contesto naturale montano e circondato da una splendida foresta di abeti, luogo ideale per una pausa all’insegna del benessere e del relax, dello sport e della natura. Location perfetta anche per eventi, congressi e per festeggiare e celebrare matrimoni grazie all’antica chiesetta all’interno del parco del Relais. La struttura è dotata di camere dagli ambienti accoglienti e familiari e completi di tutti i comfort, reception, sala tv, sala lettura, sala congressi da 250 posti, parco e giardino, ristorante dell’albergo “Punta Milano”, locale tipico “La Taverna del Gigiat”, struttura termale con piscina coperta idro-termale, vasche termali singole e doppie, sauna, bagno turco, aree relax, centro benessere e spa a cui si può accedere indipendentemente dal soggiorno in albergo. Base di partenza per passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata sportiva (bouldering) e, in inverno, ciaspolate diurne e notturne con le fiaccole.
Per info: www.termemasino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota