Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2011

INTERACTIVE KEY AWARD 2011 VINCITORI I SITI TECHNOGYM E CANDY BUILT IN, FIRMATI WEBSOLUTE

Un’altra doppietta per Websolute Web Agency: la 12° edizione dell’INTERACTIVE KEY AWARD premia i nostri progetti web per Candy Built In e Technogym. Dopo i successi ottenuti nelle scorse edizioni della manifestazione, la nostra web agency si conferma un protagonista del web italiano di valore.

Una giuria composta da 100 esperti del settore e giornalisti ha votato e visionato i 270 lavori iscritti in 18 categorie: tra le aziende in gara spiccano nomi quali Fiat, Ikea, Alfa Romeo, Sky, Wind, Lavazza, Barilla, Volkswagen, Bacardi. Estro, innovazione tecnologica e qualità dei contenuti i criteri in base ai quali sono stati valutati i professionisti della comunicazione online, web e mobile.

Il sito Candy Built In viene premiato nella categoria Family Lifestyle. Un progetto web dove il marchio del gruppo Candy Hoover, specializzato in elettrodomestici da incasso, mette al centro l’utente e le sue esigenze di cura domestica. Il catalogo prodotti è infatti navigabile per necessità: lavare, cuocere, conservare – ad ogni bisogno, il prodotto giusto, anche in base alle preferenze di design, finitura, classe energetica. Tutte le informazioni necessarie per valutare i propri acquisti. Non manca l’attenzione per il post-vendita: la scheda prodotto costituisce infatti un utile strumento informativo dopo l’acquisto, tanto per il segmento B2B quanto per l’utente finale.

Vittoria nella categoria Tempo libero, invece, per il nuovo sito Technogym, tra i leader mondiale nel settore Wellness. Gestione multisito, e-commerce, ricerca prodotti categorizzata, area dedicata per le palestre Technogym sono solo alcune caratteristiche del progetto, che ha visto un intenso intervento su architettura informativa e user experience al fine di rafforzare la leads generation. Un progetto arricchito oggi di una dimensione social: il corporate blog integrato permette un dialogo costante e informale con l’utente sui temi del benessere e dell’esercizio fisico; l’interazione continua nei profili dell’azienda su Facebook, Twitter e FlickR, assicurando un’esperienza immersiva e poliedrica del brand.

 

 

 

Martina Gamalero
Digital Strategy Staff
mgamalero@websolute.it

websolute building weblife
websolute srl - via Mengoli 23/25 - 61122 Pesaro, Italy
T. 0721 411112 - F. 0721 436530 - www.websolute.it
Gruppo
a&w communication energy


La presente e-mail e gli eventuali allegati ad essa associati hanno carattere riservato. Nel caso l'abbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione e a comunicarci l'errata ricezione tramite comunicazione all'indirizzo e-mail sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi più congeniale. La nostra società non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente e-mail e/o dei suoi eventuali allegati.

The present e-mail and any attachment has to be treated as strictly confidential. Should you receive it by mistake, we will be grateful if you irreversibly delete and/or destroy it and notify us the wrong receipt at the above mentioned e-mail address or by any other congenial manner. Our company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present e-mail and/or its attachments, if any.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota