Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2011

COMUNICATO STAMPA: SIDI SPORT CONQUISTA LA CINA - Storica vittoria di Tony Martin al Tour of Beijing

 

SIDI SPORT CONQUISTA LA CINA

 

Storica vittoria di Tony Martin al Tour of Beijing

 

Maser (TV), 10 ottobre 2011 - Gli atleti della scuderia Sidi Sport si confermano i grandi protagonisti del finale di stagione. In tutto il mondo continua infatti la scia di successi firmati Sidi.

Storica la vittoria del tedesco Tony Martin (Htc) sulle strade della Cina al Tour of Beijing. La corsa a tappe cinese, una novità del calendario World Tour 2011, ha infatti portato per la prima volta nella storia il grande ciclismo in una "terra nuova", oltre i confini tradizionali. Dopo la gioia del titolo mondiale a cronometro, appena conquistato in Danimarca, il tedesco ha dato così a Sidi un'altra grande soddisfazione vincendo la crono inaugurale della corsa cinese e indossando la maglia di leader fino alla fine, sul gradino più alto del podio a Pechino.

Il Tour of Beijing ha portato alla ribalta soprattutto i giovani talenti tra i quali l'italiano Elia Viviani (Liquigas Cannondale), vincitore allo sprint della quarta tappa con lo spettacolare passaggio al cospetto della Grande Muraglia cinese. Una stagione da incorniciare per il giovane Viviani capace quest'anno di vincere sulle strade di tutto il mondo dagli Stati Uniti d'America alla Cina passando per l'Europa e addirittura l'India, senza dimenticare le sue importanti affermazioni in pista. Inoltre per Sidi è arrivato anche il successo nella seconda tappa dell'australiano Heinrich Haussler (Garmin Cervelo) e nella frazione finale con  il russo Denis Galimzyanov (Katusha). Non poteva andare meglio in Cina per Sidi che al Tour of Beijing ha letteralmente dominato la corsa vincendo così quattro delle cinque tappe e anche la classifica finale. Per Sidi sul podio finale è salito anche il britannico Christopher Froome (Sky), terzo della classifica generale. 

 

Sidi che inoltre può festeggiare anche un campione "ritrovato". Si tratta di Filippo Pozzato (Katusha), da sempre uno dei grandi della scuderia Sidi Sport, che è tornato ad alzare le mani al cielo domenica 9 ottobre al Gran Premio Beghelli. Per il forte corridore italiano si tratta del primo centro stagionale, una successo importante per questo campione che sta già guardando alla stagione 2012 e che ha così dimostrato di avere ritrovato oltre alla vittoria anche serenità, motivazione e fiducia in se stesso. Bravo Pippo!      

 

 

Foto in allegato.

 

-------------------------------------------    

PRESS OFFICE SIDI SPORT

ATCommunication 

mobile: +39 389.7984365

tel - fax: +39 0423.604866

e-mail: info@atcommunication.it

web: www.sidisport.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota