E’ fissato per venerdì 3 giugno il debutto nelle radio del singolo di Massimiliano Lalli “Lacrime senza fine” scritto e cantato insieme a Gianluca Grignani.
Massimiliano Lalli è un cantante,chitarrista ed autore toscano. Ha studiato da autodidatta strumenti come l' Ukulele,Lap Steel Guitar,le chitarre resofoniche e la Weissenborn, chitarra dei primi del '900 riportata in auge da Ben Harper. Agli inizi del 2010 è stato scelto da Grignani e dalla Falco a Metà come guest star in apertura del tour nazionale di Romantico Rock Show Tour, suonando nei più bei teatri italiani, anche qui riscuotendo ottimi riscontri sia da stampa che dal pubblico.
Successivamente è stato messo sotto contratto dalla Falco a Metà, l’etichetta discografica di Gianluca Grignani.
A febbraio 2011 ha partecipato nuovamente come opening act nel RRS tour 2011 presentando con successo in anteprima la versione acustica di "Lacrime senza fine", scritto, prodotto e arrangiato insieme a Gianluca Grignani, Massimiliano aprirà i concerti di Grignani anche nel prossimo tour estivo. Questo brano anticipa l'uscita di un EP prevista per il prossimo autunno.
http://www.facebook.com/MassimilianoLalliOfficial
http://www.myspace.com/massimilianolalli
Milano, 01 Giugno 2011
Nessun commento:
Posta un commento