Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

TT&A: Comunicato "I nuovi prodotti per detergere il viso beautycycle assicurano una pelle sempre fresca e idratata" (con link per scaricare le foto)

I nuovi prodotti per detergere il viso beautycycle assicurano una pelle sempre fresca e idratata!
beautycycle your element. your beauty.

 
Milano, 20 aprile 2011 – Rimuovere al meglio il trucco è un passo fondamentale per mantenere la pelle giovane e vitale. Che siate prese dalla routine domestica oppure dai mille impegni lavorativi fuori casa, concedetevi un momento tutto vostro, per sentirvi belle e stare bene con voi stesse! beautycycleTM propone alcuni prodotti pensati appositamente per detergere quotidianamente il viso, da utilizzare nella tranquillità della vostra casa oppure ovunque voi siate, grazie al pratico formato salvietta con apri-e-chiudi. La vostra pelle sarà così sempre meravigliosamente fresca e luminosa!

Nuove Salviettine Struccanti beautycycle
Porta freschezza e idratazione sempre con te con le nuove Salviettine Struccanti beautycycle. La loro esclusiva formulazione permette di rimuovere in profondità qualsiasi tipo di make-up, anche quello waterproof e a lunga durata, mantenendo allo stesso tempo la pelle idratata e morbida, come ringiovanita. Adatte a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, testate oftalmologicamente e dermatologicamente, sono delicate sulla pelle e non irritano gli occhi. Un prodotto 3-in-1 semplice e completo perché deterge, idrata e lenisce; è lo struccante ideale da utilizzarsi quotidianamente a casa o da portare sempre con sé, in borsa o in valigia, grazie alla pratica confezione apri-e-chiudi. Non richiede risciacquo dopo l'utilizzo.  
Prezzo al pubblico: vendute in confezione doppia (2 confezioni da 25 salviettine) totale euro 12,50

Per la pulizia quotidiana del viso Amway propone anche il Detergente e il Tonico Restitutivo Linea Terra beautycycle, 2 prodotti oil-free che aiutano a ristabilire l'equilibrio epidermico della pelle normale e tendente al grasso, grazie a Magnesio, Rame e Ferro.

Detergente Restitutivo Linea Terra beautycycle
Lavate via le impurità con il Detergente Restitutivo beautycycle: la vostra pelle risulterà fresca, pulita e riequilibrata ad ogni applicazione! Zinco PCA, Amamelide e Corteccia di Salice sono in grado di controllare l'eccesso di sebo e quindi di normalizzare la superficie della pelle, mentre Cetriolo, Olmarie e Tè Verde la leniscono dando un senso di fresco vigore e tonicità. Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, applicando una noce di detergente con movimento circolare su viso e collo e quindi sciacquando accuratamente.
Prezzo al pubblico: euro 6,50

Tonico Restituivo Linea Terra beautycycle
Questo tonico, appositamente creato per controllare l'eccesso di sebo, contiene elementi dalle proprietà esfolianti che liberano i pori rendendoli meno evidenti: il vostro incarnato risulterà levigato e privo di zone lucide, la vostra pelle profondamente purificata grazie a Camomilla, Acido Salicilico e Tè Verde. Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, dopo il Detergente Restitutivo, applicandolo su viso e collo con un dischetto di cotone.
Prezzo al pubblico: euro 6,50

La Linea Terra si aggiunge alle 3 linee Trattamento della Pelle (Aria, Acqua e Fuoco) e alla Linea Colore e completa la gamma dei prodotti beautycycle studiati appositamente per le specifiche esigenze di bellezza di ciascuna donna, trattando la pelle in modo efficace e naturale. 

La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da AmwayTM, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

Per avere informazioni su beautycycle e rintracciare l'Incaricato più vicino si può contattare il numero di telefono 02.90463.1 oppure scrivere all'indirizzo infocenter-it@amway.com. Ulteriori informazioni sono inoltre presenti all'indirizzo www.beautycycle.it e www.amway.it. I prezzi dei prodotti beautycycle variano da un minimo di € 7,50 ad un massimo di € 18,00.


 
Per ulteriori informazioni:
Stefania Bambini / Diana Guarnieri
TT&A - Ufficio Stampa Amway, beautycycle e Nutrilite
e-mail: stefania.bambini@tta.it / diana.guarnieri@tta.it
tel.: 02.5845701
 

Per scaricare le foto in alta risoluzione (N.B.: il link scade fra 6 giorni):


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota