Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

FERRAIOLI (IDV) : TENTATIVO MALDESTRO BLOCCA REFERENDUM DEL GOVERNO.

La Spezia,lì 20 Aprile 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasemtto breve comunicato stampa.
Nel ringraziarVi per l aVostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutare distintamente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
COMUNICATO STAMPA
 
FERRAIOLI (IDV) : TENTATIVO MALDESTRO BLOCCA REFERENDUM DEL GOVERNO.
 
Il Governo che ormai da mesi naviga a vista mette in atto l'ennesimo tentativo per boicottare i referendum del 12 e 13 giugno e cercare di evitare il raggiungimento del quorum. La popolazione Italiana sensibilizzata dagli ultimi accadimenti riguardanti la tragedia alla centrale nucleare giapponese sarebbe andata a votare in massa contro il nucleare e ciò ha destato enormi preoccupazioni nel Governo già in equilibrio precario su altri argomenti. Ci troviamo di fronte ad un Governo terrorizzato con un Premier che rilascia dichiarazioni offensive per la Democrazia e per la Costituzione e si oppone con ogni mezzo alla possibilità di sentire esprimere direttamente il Popolo Sovrano. Antonio Di Pietro lo ha detto in modo netto durante la conferenza stampa alla camera: "Il governo tenta, con l'emendamento che blocca la costruzione di centrali nucleari, di truffare con un colpo di mano i cittadini e evitare il referendum". Obiettivo dell'esecutivo, argomenta il leader dell'Idv, è quello di "disinnescare la mina dei referendum, perché' - spiega - la paura fa novanta e si teme che il referendum sul nucleare trascini con sé anche quello, ben più temuto dal premier, sul legittimo impedimento".L'Italia dei valori potrebbe percorrere la strada di presentare in Parlamento, un immediato subemendamento in cui si chiede di abrogare del tutto la legge che prevede il ritorno dell'Italia all'energia atomica. Il nostro obiettivo principale resta comunque quello di raggiungere il quorum per i referendum, prosegue Ferraioli, ed è per questo che rinnoviamo a tutti i Cittadini l'invito ad andare a votare " SI' " e spazzare via questo scandalo e arrivare così allo scioglimento anticipato delle Camere per ritornare a votare. Il Paese ha bisogno di un ritorno alla Democrazia e di un Governo che cerchi di risolvere i numerosi problemi che assillano la Popolazione.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota