Parte AquaTube, il concorso Aquafresh legato all’iniziativa Chiudi il Rubinetto
Parte AquaTube, il concorso legato all’iniziativa Aquafresh, Chiudi il Rubinetto, dedicato al tema del risparmio idrico.
All’interno della pagina Facebook dedicata a Chiudi il Rubinetto, viene lanciato il concorso AquaTube, che mira a raccogliere i migliori racconti e consigli su come risparmiare acqua in famiglia, grazie ad una applicazione Facebook.
Tutti i fan di Chiudi il Rubinetto potranno caricare, direttamente sulla pagina di AquaTube, i loro video e partecipare così al concorso. I video dovranno raccontare in modo divertente, originale e creativo, i consigli per il risparmio idrico in famiglia.
I migliori video che parteciperanno potranno vincere premi ecologici, come dei kit per il risparmio idrico in casa di Aquafresh (3 kit al mese per 3 mesi ai video con il maggior numero di “like”) mentre, per il premio finale, che verrà attribuito al miglior video scelto da una giuria interna, sarà un Apple Mac Mini 24 Ghz a basso consumo energetico.
Per partecipare al concorso, e in generale per postare un video, è necessario essere Fan della pagina Chiudi il Rubinetto. Il concorso durerà fino al 22 luglio 2011. Tutte le informazioni, la lista dei premi ed il regolamento sono disponibili all’interno dell’applicazione Facebook.
Guarda il video promozionale del concorso AquaTube, interpretato in chiave ironica, il tutorial e visita l’applicazione FB.
Per maggiori info, scrivici! egandini@webershandwick.com oppure mailto:giacovelli@webershandwick.com
_ _ _
Eleonora Cristina Gandini
Digital Communications
Via Pietrasanta 14
20141 Milan
Italy
T +39 02 57378316
F +39 02 57378550
Weber Shandwick
Advocacy starts here.
PR News Digital Firm of the Year
Advertising Age's Agency A-List
Global Agency of the Year, The Holmes Report, 2009, 2010
Top Corporate Responsibility Advisory Firm in Communications & Advertising, CR Magazine
Please consider the environment before printing this email. P
Nessun commento:
Posta un commento