Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

Scaricare video da YouTube non è mai stato così facile

DVDVideoSoft, azienda leader nel campo dei software dedicati all’editing audio e video, annuncia che a breve ci sarà la release di un programma che ha riscosso un successo enorme sul mercato: Free YouTube Download.

 

Il tool consentirà di scaricare sul proprio computer un singolo video da YouTube o, se si preferisce, un’intera playlist.

 

L’applicativo, che è stato completamente riprogettato sia nelle componenti tecniche sia nella interfaccia grafica, sarà fino a 10 volte più veloce del precedente.

 

Free YouTube Download permetterà di:

 

§  aggiungere gli URL e impostare la qualità video durante il download;

§  salvare la cronologia di download e, nel caso alcuni video fossero andati persi, ricercarli per titolo;

§  individuare il tipo di video memorizzato su YouTube e scaricarlo con la medesima qualità del file presente sulla piattaforma;

§  visualizzare le anteprime YouTube nell’interfaccia del programma;

§  scaricare anche i video da YouTube che richiedono l’autorizzazione via Firefox, Internet Explorer e Google Chrome;

§  scaricare le playlist di Artista;

§  ottenere video in qualità HD e Blu-ray.

 

L’architettura sulla quale è basato il programma consentirà a DVDVideoSoft di lanciare prossimamente sul mercato nuovi applicativi per il download di file video da diversi siti internet quali, ad esempio, MetaCafe, MTV, MySpace e tanti altri ancora.

 

Per sapere quando verrà rilasciata la release e per restare sempre in contatto con l’azienda è a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft.

 

DVDVideoSoft ci tiene a ricordare che le diverse piattaforme per la condivisione e il broadcasting tra YouTube, apportano periodicamente modifiche alla propria procedura di hosting. Questi cambiamenti possono causare il blocco dei programmi utilizzati per scaricare file video e audio. Per ovviare a questo inconveniente, si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per ricevere costantemente gli aggiornamenti necessari. Tramite la newsletter DVDVideoSoft informa i propri fan sulle novità e sui progetti aziendali futuri.

Informazioni sulla società

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

 

 

Contatti

Aline Terny

support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota