Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2011

M2M BROKERAGE EVENT: BASTA UN INCONTRO PER FAR VOLARE IL TUO BUSINESS

M2M BROKERAGE EVENT: BASTA UN INCONTRO PER FAR VOLARE IL TUO BUSINESS

 

Alla decima edizione di M2M Forum 2011 è di scena il primo evento business matching internazionale sul mondo machine-to-machine

 

Nuova opportunità dedicata alle imprese e agli stakeholders del settore M2M che si incontreranno il 5 Maggio presso l’ NH Hotel Fiera Milano – Rho a M2M Forum, l'appuntamento leader per il mondo della comunicazione tra macchine e primo evento italiano completamente dedicato all’Internet of Things, una delle aree principali di sviluppo del nascente Web 3.0.

 

In questa occasione InnovHub, azienda speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Milano e membro di Enterprise Europe Network (http://www.b2match.eu/m2m2011), la rete europea creata per supportare le Pmi, organizza in collaborazione con M2M Forum una speciale iniziativa di incontri bilaterali internazionali fra gli operatori del settore.

 

Un'importante occasione di incontro fra la domanda e l’offerta tecnologica è rappresentata dalla partecipazione a Brokerage Event: una serie di brevi riunioni fra aziende preselezionate con l’obiettivo di stabilire un contatto iniziale fra le diverse imprese al fine di promuovere nuove partnership commerciali, tecnologiche ma anche per la creazione di partenariati con lo scopo di partecipare a programmi di ricerca europea.

 

L’evento ha una forte connotazione internazionale, numerose le aziende italiane ed estere già registrate che avranno la possibilità di fare meeting virtuali con potenziali partner commerciali e tecnologici stranieri provenienti da altri settori, collegate da Italia, Slovacchia e Germania attraverso altri Brokerage Event con Focus previsti in tema di Food-Tracking, Green Technology, metodi di Geolocalizzazione e sistemi per impianti eolici offshore.

 

M2M Forum può contare su agende di alto livello e si candida a diventare la principale vetrina delle soluzioni machine-to-machine per la ripresa e lo sviluppo sostenibile del Paese, un evento fortemente specializzato nelle soluzioni M2M per settori verticali quali Remote Metering, Green Power, Logistic&Transport, Telehealth, Power Generation, Vending Machine, Smart Home, Building Automation, Security.

Si discuterà di tecnologie innovative e di nuove opportunità offerte dal mercato M2M con interventi in Conferenza di importanti aziende del settore: Abo Data, AP System, Akhela, Arkessa, Cinterion/Gemalto, Concept Reply, Digicom, Eurotech, Eutelsat, Intermec, Movactive/Psion, Urmet e Vodafone. La partecipazione a M2M Forum è gratuita e riservata agli operatori del settore, previa registrazione, si ricorda inoltre che sono gli ultimi giorni per essere inseriti nella lista.

M2M Forum, un incontro a cui non puoi mancare!

 

Per ulteriori informazioni:

www.m2mforum.com

oppure contattare:

 

Event Manager                                                                                                 Media Relation

Enza Longaretti                                                                                                   Monica Rovelli

E-mail:elongaretti@gowireless.it                                                                      E-mail: mrovelli@innovability.it

Mobile: +39 393 9101144                                                                                   Mobile: +39 329-9020202

 

INNOVABILITY S.r.l. Via Domenichino, 19 - 20149 -Milano  Tel: +39 02-87156782  Fax: +39 02-87153194 www.innovability.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota