Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

LeMieNozze.it presenta Wed-couture.com: wedding planner Milano

Wed Couture è un'agenzia giovane, leader nel settore dei wedding planner Milano e del settore dell'organizzazione eventi Milano nelle location più esclusive e alla moda. Da oggi Wed Couture è presente, con una vetrina dedicata, sul portale leader in Italia per l'organizzazione del matrimonio, LeMieNozze.it.
 
La freschezza del lavoro di Wed Couture, che risulta essere uno dei migliori wedding planner Milano, è la sua forza, e così ha già conquistato molti sposi spingendoli a richiederne i servizi.
Ora che è presente anche su LeMieNozze.it la sua visibilità si incrementerà così da essere accessibile a tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto insostituibile durante l'organizzazione matrimonio.
La vetrina è fornita di un'ampia descrizione che racchiude tutti i punti fondamentali del lavoro di Wed Couture: pianificazione della cerimonia, religiosa, civile o simbolica, organizzazione del ricevimento di matrimonio scegliendo tra le location più belle del panorama italiano e i catering più prelibati, aiuto nella scelta delle bomboniere e del vestito da sposa, smaltimento di tutta la burocrazia e infine organizzazione del viaggio di nozze. Inoltre gli utenti avranno la possibilità di contattare direttamente dal sito de LeMieNozze.it questo esclusivo wedding planner Milano e richiedere tutte le info che riterranno necessarie.
 
Queste e altre info su Wed Couture, wedding planner Milano, sono presenti sul portale LeMieNozze.it
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota