Cerca nel blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Ferraioli(Italia dei Valori) :Continuano gli angoli caratteristici della nostra città.

La Spezia,lì 23 Febbraio 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto  comunicato stampa.
Nel ringraziarVi per la Vostra cortese attenzione
colgo l'occasioneper salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8252632
 
COMUNICATO STAMPA

 

Ferraioli(Italia dei Valori) :Continuano gli angoli caratteristici della nostra città. 

 

Continuano a verificarsi situazioni direi a dir poco scandalose nel centro della nostra città e la ormai definibile famigerata raccolta differenziata  trova in un   tratto  di Via Roma  una visione che non si vedeva dai primi anni  settanta, quando la via era famosa per le numerose deiezioni canine e percorrerla voleva dire essere un quasi olimpionico di slaloom speciale. I cittadini sono esausti e quella parte sana della cittadinanza che crede fermamente nella raccolta differenziata come strumento per un ambiente migliore si sente scoraggiata e continua a manifestare  per ora ancora con toni ironici il suo disappunto. Queste sono vere e proprie piccole discariche a cielo aperto e non più i classici cassonetti per la raccolta differenziata. L'unica cosa di differenziato che intravedo nella fotografia e il modo corretto di vedere la gestione sulla raccolta effettuata dalla società preposta e dal Comune come organo di vigilanza. All'Amministrazione Comunale, che credo ancora sensibile alla pulizia della città, chiedo con forza d'intervenire ed evitare ulteriori ed incresciose segnalazioni da parte di cittadini che desiderano una città sempre più a dimensione d'uomo, una città che dimostri anche nelle piccole cose la sua civiltà, una città vicina ai bisogni dei cittadini con i fatti e non solo con i proclami. Sono sicuro che l'Amministrazione si attiverà subito per migliorare la situazione e far ritornare la fiducia nei cittadini. Noi dell'italia dei Valori pur con spirito di collaborazione non faremo mai mancare la nostra voce al servizio e dalla parte dei cittadini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota