Cerca nel blog

giovedì 4 marzo 2010

PROPOSTA DA NON PERDERE: UN BILOCALE IN AFFITTO A PESCARA ZONA OSPEDALE.

Italia Affitti è il sito del franchising specializzato in locazioni immobiliari utile per chi cerca immobili Pescara, a Francavilla al mare, a Montesilvano e in tante altre località abruzzesi. Sul sito di Italia Affitti si possono trovare moltissimi appartamenti Pescara , selezionati e aggiornati ogni giorno, proposti sempre ad un prezzo vantaggioso. Oggi, in particolare, c’è on line una proposta molto interessante: un bilocale a Pescara, di circa 50 mq, così composto: un ampio e luminoso ingresso, un grande soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale spaziosa, un servizio con doccia dotato anche di lavatrice e un posto auto assegnato. La casa proposta è situata al primo piano di una palazzina di recentissima costruzione, ubicata nella zona vicina all’ospedale di Pescara. La zona è a pochi passi dalla stazione e dal centro della città, quindi vicina a bar, negozi, supermercati e ristoranti. Il bilocale in affitto a Pescara è completamente arredato in stile classico e semplice, ma dotato di ogni confort. Chi è interessato a scoprire ulteriori informazioni su questo immobile può visitare il sito Italia Affitti e digitare direttamente il codice di riferimento 1399 nel box di ricerca che trovate infondo alla home page. Una volta guardate tutte le foto del bilocale a Pescara, il prezzo e tutti gli altri dettagli per visitare l’appartamento di persona basta contattare gli agenti Italia Affitti tramite il box di contatto inserendo nome, e-mail e numero di telefono. In questo modo si avrà la certezza di essere contattati dagli agenti di Italia Affitti in brevissimo tempo e di avere un appuntamento per visionare l’immobile sopra descritto. Se invece l’abitazione non è adatta alle proprie esigenze abitative basta visitare il sito per conoscere tutti gli altri annunci di affitti Pescara. Sono numerosissimi e di ogni tipo: monolocali, bilocali, trilocali, ville e anche tante case adatte a chi vuole trascorrere la propria vacanza in Abruzzo. Anna Angelica Serra Area Web Marketing anna.serra@italiaaffitti.com Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota