Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

Box&Box on line con un nuovo sito


La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. che progetta, vende e noleggia box, prefabbricati metallici e container marittimi si presenta sul web con una nuova immagine digitale e un sito ancora più facile da navigare.

Per promuovere in rete i propri prodotti e servizi, Box&Box punta su un nuovo sito, a cui si affianca un'articolata campagna di web marketing e web advertising.
La società, ramo aziendale del gruppo SO.GE.TRA S.r.l., vende e noleggia box, prefabbricati metallici e container marittimi. Inoltre, si occupa anche di progettare e modificare i box con progetti studiati su misura.

On line da pochi giorni, il sito risponde a una triplice esigenza: rinnovare e aggiornare l'immagine di Box&Box sul web, differenziare con chiarezza l'offerta dei prodotti per agevolare la consultazione degli utenti, infine, offrire allo staff aziendale un vero e proprio strumento di lavoro flessibile e di facile utilizzo per quanto riguarda l'aggiornamento dei contenuti che la gestione dei contatti. 

Dall'homepage si accede direttamente al catalogo suddiviso in quattro categorie: box coibentati, containers marittimi, containers modificati e servizio fiere e hospitality. Ogni prodotto, sia che si tratti di box prefabbricati o container per il noleggio, è corredato da una scheda tecnica dettagliata con dimensioni e caratteristiche.
Proprio per valorizzare l'offerta dell'azienda, che è ampia e differenziata, si è scelto di dedicare un'apposita sezione alle occasioni, che comprendono box prefabbricati, container usati e anche nuovi, in pronta consegna.

Inseriti in una grafica completamente nuova e attenta alle nuove  tendenze della comunicazione digitale, due banner mettono in evidenza la Corporate Social Responsability dell'azienda. Box&Box, infatti, sostiene l'AMREF, un'organizzazione sanitaria senza fini di lucro che si pone come obiettivo il miglioramento delle condizioni igienico sanitarie delle popolazioni Africane. Inoltre, l'azienda è sponsor di Super Sonic Racing Team, una scuderia di motociclisti che con il nuovo pilota, una giovane promessa delle due ruote punta molto in alto.

Per far conoscere il sito e aumentare le visite di utenti in target, Box&Box ha affidato a Layoutweb, una serie di azioni di web marketing e web advertising. L'agenzia che ha curato la realizzazione del sito è già al lavoro per migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e aumentarne la visibilità. Su Google.it è già partita la campagna Pay Per Click, mentre a breve siti e portali in target saranno coinvolti nell'invio di notizie e comunicati stampa legati all'azienda.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati






Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota