Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

Comunicato stampa

FOR IMMEDIATE RELEASE:

SEZIONE: TURISMO - TEMPO LIBERO – SPETTACOLI - CULTURA

“RAPPRESENTAZIONI TEATRALI E PERIODO PASQUALE CON SOGGIORNO A LA ROSA SUL MARE

 

Siracusa, 15 Febbraio 2016 - La Rosa sul Mare, Aparthotel & Residence – 4 stelle - direttamente affacciato sull’Area Marina Protetta di Siracusa, lancia un’offerta speciale di soggiorno in occasione dell’evento teatrale più rappresentativo dell’anno per la città di Siracusa: il 52° Ciclo di rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa promosso dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico.

 

A coloro che soggiornano presso La Rosa sul Mare dal 16 Maggio al 26 Giugno 2016 la tariffa giornaliera per un pernottamento è di Euro 45 a persona; per 3 pernottamenti  il risparmio è di un ulteriore 10% circa con una tariffa giornaliera di Euro 40 a persona.

L’offerta è valida per un minimo di due persone, week-end escluso (da venerdì a domenica).

Per la Piccola Colazione Continentale il supplemento è di Euro 10,00 a persona.

 

«Proporre soggiorni a condizioni agevolate per gli eventi culturali è il miglior modo per innalzare la qualità dell’offerta turistica. Stiamo lavorando affinché a Siracusa vengano promosse ulteriori iniziative di questo tipo» commenta il responsabile de La Rosa sul Mare.

 

Il ciclo delle rappresentazioni classiche si apre quest’anno con Elettra di Sofocle, prosegue con Alcesti di Euripide per concludersi con Fedra di Seneca.

Lo spettacolo di apertura, promosso dall’INDA, venne inscenato nel lontano 1914 con la presentazione di Agamennone, il primo episodio della trilogia di Eschilo intitolata Orestea. La stessa opera venne riproposta il 19 maggio 1960 con la traduzione del testo a cura di Pier Paolo Pasolini, l’Orestiade e Vittorio Gassmann nel ruolo di Agamennone. Nel 1964 viene presentato Eracle di Euripide con la traduzione di Salvatore Quasimodo, Sergio Fantoni nel ruolo di Eracle e Arnoldo Foà, che interpretava la parte di Lico. Nel corso dei decenni hanno partecipato all’evento molti autori, registi e interpreti famosi come Giorgio Abertazzi, Gabriele Lavia e Luca Ronconi.

 

E per il periodo pasquale?

Per soggiorni dal 21 al 26 Marzo 2016 La Rosa sul Mare propone la tariffa giornaliera di Euro 35 a persona. Per tre pernottamenti dal 25 al 30 Marzo 2016 la tariffa giornaliera è di Euro 45 a persona.

 Per due pernottamenti, il 26 e 27 Marzo 2016, la tariffa giornaliera a persona è di Euro 50. 

L’offerta è valida per un minimo di due persone.

Per la piccola colazione continentale il supplemento è di Euro 10,00 a persona.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

La Rosa sul Mare

Via dei Diamanti, 12

96100 Siracusa

Tel. 0931714813

Fax 0931.485065

E-mail: info@larosasulmare.com

Website: www.larosasulmare.com

 

 

LA ROSA SUL MARE ****
Via dei Diamanti, 16 - 96100 - SIRACUSA
Tel. +39 0931 714813 - Fax +39 0931 714970
E-mail: info@larosasulmare.com
Web: http://www.larosasulmare.com

 

AVVISO DI RISERVATEZZA
Questa comunicazione ed i relativi allegati contenuti sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate nella lista dei destinatari, e possono contenere delle informazioni confidenziali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, sappiate che qualsiasi utilizzo del suo contenuto è proibito. In tal caso, si prega di avvisare immediatamente il mittente, cancellando qualsiasi copia della comunicazione.

 

       

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota