Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2016

Una corese nel Paradiso delle Signore Kateryna Titina nella nuova fiction di Rai 1

C'è anche Kateryna Titina nella nuova serie TV di successo 'Il Paradiso delle Signore', in onda su Rai 1 ogni lunedì in prima serata, alle ore 21:20. L'avvincente storia, ispirata all'omonima opera di Emile Zola e ambientata nella Milano negli anni '50, nel pieno di quel boom economico che cambiò radicalmente il linguaggio e i costumi delle donne dell'epoca, sta registrando oltre 5 milioni di telespettatori a puntata.

Tutto ruota intorno ad una grande boutique di moda per signore in centro, dove si svolgono e si intrecciano le vite dei protagonisti e degli altri personaggi, un luogo magico dove tutto diventa possibile. Le riprese si sono svolte fra aprile e settembre del 2015 con la regia di Monica Vullo e tra gli attori del cast spiccano l'ex Miss Italia Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri e Corrado Tedeschi.

Kateryna Titina, ventottenne di origini ucraine, da anni in Italia, dove si è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università La Sapienza di Roma, si divide da tempo tra Cori, cittadina lepina in Provincia di Latina nella quale risiede insieme alla famiglia, e Roma, ove invece svolge principalmente le sue attività di fotomodella, hair model, hostess, promoter, tour leader, traduttrice e interprete.

Katia non è nuova al grande schermo e negli ultimi due anni ha avuto importanti collaborazioni cinematografiche. L'abbiamo vista recentemente in stile Belle Epoque nell'altra fiction di Rai 1, 'Grand Hotel', diretta da Luca Ribuoli, e ancora sul set di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi in 'Le tre rose di Eva' (Canale5) e infine alla corte di Liliana Cavani nella miniserie 'Francesco' prodotta anch'essa per RaiTv.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota