Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Comunicato uscita nuovo video MARDI GRAS


Gentile redazione,
vi invio il Comunicato Stampa relativo all'uscita del nuovo videoclip della band romana Mardi Gras, in uscita su Youtube giovedì 21 Gennaio.

Con preghiera di diffusione sul Vostro portale:



"I Say Yes" è il nuovo video dei Mardi Gras

Un inno alla vita e all’autodeterminazione nella clip girata tra Londra e Roma

Può una canzone genuinamente rock essere un inno alla vita, all'autodeterminazione e al desiderio di perseguire i propri sogni, dicendo un solo “Sì”? “I Say Yes”, il brano iniziale di 'Playground' (Aereostella/ET Team-Self), ultimo album della band romana Mardi Gras, lo conferma.
Con un attacco soffuso che racconta l’inizio di una nuovo percorso artistico e di vita, il brano cresce via via con grande impeto sonoro ed emozionale raccontando i sogni della giovanissima e promettente ballerina classica Vittoria Zoccali.
Nel videoclip di "I Say Yes” (su Youtube dal 21 gennaio 2016), diretto da Marco Gallo e promosso da Valentina Mattioli (Strictly Inc.), seguiamo appunto le vicende romane e londinesi della ballerina che persegue il desiderio di danzare su di un grande palco per una audience tutta particolare. Un viaggio denso di emozioni, forza e poesia.

I Mardi Gras sono una rock band di Roma attiva dal 2006 e hanno all’attivo tre album con canzoni che hanno come fil rouge messaggi di forza e speranza. Nel corso degli anni hanno diviso il palco con artisti come Billy Bragg, Jack Savoretti, Glen Hansard, Noah and the Whale, sono stati tra gli artisti che hanno contribuito al cd tributo di Bruce Springsteen (“For you 2”, Route61 Music) e  si sono esibiti sul palco dello Sziget Festival collaborando in studio anche con il cantautore irlandese Mundy e con Liam Ó MaonlaÍ degli Hothouse Flowers. Due dei brani dei Mardi Gras, inoltre, sono presenti in "Songs of the times" di Neil Young, progetto che racchiude canzoni di protesta e di pace provenienti da artisti da tutto il mondo.

"Playground" è il loro terzo disco, masterizzato negli Abbey Road Studios di Londra da Simon Gibson (The Beatles, John Lennon, Keane) e comprende 14 brani, tra cui, appunto, “I Say Yes”.


Link Videoclip: https://youtu.be/caZm5ePmle0
youtu.be
Available now from http://www.mardigrasmusic.it/STORE/store.html Available now from iTunes https://itunes.apple.com/it/album/playground/id980748171 Available...

Mardi Gras - Web: www.mardigrasmusic.it

Web Promotion: Valentina Mattioli | Strictly Inc. - www.strictlyinc.it

Fonte: http://strictlyinc.it/i-say-yes-youtube-video-mardi-gras/



(immagini allegate sono libere da diritti per l'uso editoriale)



Valentina Mattioli

Strictly Inc. Music Marketing
Web: www.strictlyinc.it
Phone: (+39) 340.7181625


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota