Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

Silenzio, arriva il caldo record: sonni più freschi e silenziosi con le soluzioni Olimpia Splendid

Silenzio, arriva il caldo record:

sonni più freschi e silenziosi con le soluzioni Olimpia Splendid

Milano, luglio 2015 – Il caldo record non vi fa dormire la notte? Scegliete un sonno fresco e silenzioso con le soluzioni Olimpia Splendid nel campo della climatizzazione fissa e portatile.

Il nuovissimo Unico® Air, designed by Sara Ferrari è un singolare climatizzatore fisso senza unità esterna, straordinariamente sottile e silenzioso. Con il suo design minimalista e super-sottile (appena 16 cm di spessore) e le sue due griglie esterne di piccole dimensioni, Unico® Air è perfetto per integrarsi in qualsiasi spazio, inclusi gli ambienti più piccoli, avendo un impatto visivo davvero “light” sia sugli arredi sia sulle facciate.

E non è tutto, perché Unico® Air sa come far sentire la sua presenza in casa in termini di potenza, comfort e risparmio energetico (-22% rispetto ai precedenti modelli della gamma Unico): grazie alla tecnologia Silent System e all'impiego di materiali di ultima generazione, infatti, Unico® Air è il climatizzatore più silenzioso della gamma (solo 27 db*).

Per chi invece non può aspettare e ha bisogno di una soluzione pratica e rapida per rinfrescare queste bollenti notti estive può affidarsi alla gamma Dolceclima® di Olimpia Splendid: una vera certezza in termini di qualità ed efficienza, grazie all’ampiezza di proposte, che vanta i prodotti tra i più compatti e silenziosi nel mercato garantendo così la piena soddisfazione di esigenze di comfort diversificate. In particolare, si caratterizza per la sua estrema silenziosità Dolceclima® Silversilent appena 38 decibel* per un condizionatore portatile dal design unico, con un’ottima potenza di refrigerazione (10.000 BTU/h, 35°C-80%UR) e un sistema di erogazione dell’aria ad altissima efficienza.

Tra gli altri, Dolceclima® Nano, caratterizzato dalla Ultra Light Technology, per cui ha appena 23 kg di peso. Con  64 cm di altezza per 36 cm di profondità, Dolceclima® Nano è il portatile più piccolo della linea. Rispetto ad un portatile tradizionale, questo modello presenta ingombri ridotti mediamente del 25%. Anche Dolceclima® Silent, con 8.500BTU di potenza (35°C-80%UR), si caratterizza per le dimensioni ridotte: 25% più piccolo rispetto a un portatile tradizionale con i suoi 64 cm di h e 35 di profondità e solo 23kg di peso. Grazie alla tecnologia Silent System è fino al 10%** più silenzioso alla minima velocità di ventilazione, caratteristica che lo rende perfetto anche in camera da letto.

La gamma Dolceclima® continua con Dolceclima®+, un climatizzatore monoblocco che garantisce un abbattimento dei consumi fino al 15%**, tra i primi condizionatori portatili a meritare l’inserimento nella classe energetica A+. Già alla minima velocità, Dolceclima®+ garantisce un rinfrescamento omogeneo e rapido. Dolceclima® Eco è il più ecologico della gamma, grazie ad un’efficienza incrementata con consumi ridotti mediamente del 12%**, mantenedo sempre le caratteristiche tipiche di compattezza e maneggevolezza. Infine, il più potente di tutti, Dolceclima® Cube, che con i suoi 12.000 BTU/h (35°C-80%UR) rappresenta il top della potenza e dell’efficacia al servizio del comfort nei piccoli come nei grandi ambienti. Il suo design moderno, armonioso e raffinato, impreziosito da finiture metallizzate, ne fa un vero elemento d’arredo.

* Dichiarazione dati test in camera semi-anecoica a 2m di distanza frontale. Pressione sonora minima misurata in funzione sola ventilazione.

** Test di laboratorio interni sulla gamma tradizionale Olimpia Splendid.

 

Nota: Unico Air e la gamma Dolceclima utilizzano gas refrigerante fluorurato R410A con GWP 2088 o R407C con GWP 1774.

 

 

 

Laura Torresan

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail laura.torresan@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

Ogilvy Public Relations  CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR  and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota