Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

AQUADUE® Control Olimpia Splendid: la domotica del futuro è già qui

Milano, giugno 2015 - Olimpia Splendid è da sempre attenta alle più moderne tecnologie, come la domotica, che rivoluzionerà le case del futuro. In questo settore, Olimpia Splendid presenta AQUADUE® Control, il sistema di gestione domotica concepito per impianti residenziali ad alta efficienza energetica.

AQUADUE® Control rende possibile supervisionare, controllare e gestire  in modo semplice ed estremamente accurato, i sistemi idronici Olimpia Splendid.

AQUADUE® Control integra con un unico sistema di gestione le pompe di calore aria-acqua Sherpa e Sherpa Aquadue® dotate di tecnologia inverter, per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria e i ventilradiatori Bi2, terminali ultrasottili e ultra efficienti che grazie al loro pannello radiante riscaldano per irraggiamento e ventilazione, climatizzano  e deumidificano.

Con AQUADUE® Control è possibile integrare i due sistemi in maniera pressoché perfetta: il sistema AQUADUE®  è, infatti, in grado di regolare il comfort a ciclo annuale bilanciando costantemente le condizioni atmosferiche esterne e i carichi termici dell'edificio, ottenendo il massimo del comfort al minimo consumo energetico.

Dotato di funzione autoplay che permette di individuare e autoconfigurare in modo automatico i singoli componenti di impianto, si installa in maniera semplice e rapida. Grazie a un'interfaccia grafica a icone user-friendly impostata su un ampio screen da 7'', AQUADUE® Control consente un controllo totale sull'impianto e sulle singole unità, con la possibilità di programmare il funzionamento giornaliero o settimanale, impostare la modalità di funzionamento (caldo, freddo, auto) e ottimizzare l'apporto della pompa di calore e la velocità di ventilazione nei ventilradiatori secondo 5 programmi ottimizzati che combinano comfort e massimo risparmio energetico.

Oltre a poter gestire fino a 192 unità, il nuovo sistema domotico realizzato da Olimpia Splendid permette di gestire in modo diversificato il funzionamento di singole zone dell'impianto per rispondere a particolari esigenze di comfort: l'impostazione dei parametri permette, infatti, di personalizzare il comfort  di ogni area secondo le proprie necessità e abitudini. 

Infine, tutte le attività di supervisione e controllo di AQUADUE® Control sono effettuabili da remoto su smartphone e tablet mediante la app dedicata per iOS e Android.

 

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650

Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com; Melania Terranova – melania.terranova@aidapartners.com

 

 

Laura Torresan

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail laura.torresan@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

Ogilvy Public Relations  CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR  and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota