Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2015

Da Made4Art di Milano la mostra estiva "Summer Exhibition"

Summer Exhibition

Mariagrazia Algisi, Emilio Belotti, Donata Bonanomi, Martino Brivio, Marina Carboni, Edoardo Cella, Tommaso Panzeri, Paolo Remondini

M4A - MADE4ART, Milano
23 luglio - 31 agosto 2015
Inaugurazione giovedì 23 luglio, ore 18.30

In concomitanza con Expo 2015, lo Spazio Made4Art di Milano presenta un progetto speciale a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni dedicato al tema dell'estate intesa come momento di massima forza ed energia, omaggio alla vita e invito ad assumere un atteggiamento positivo nei confronti dell'esistenza.

Summer Exhibition, in mostra dal 23 luglio al 31 agosto, riunisce alcune significative interpretazioni pittoriche realizzate da artisti che hanno già in passato preso parte a mostre e progetti realizzati dallo Spazio Made4Art e che sono stati chiamati dai Curatori a confrontarsi sullo stesso tema sulla base delle loro specificità tecniche e artistiche. Mariagrazia Algisi, Emilio Belotti, Donata Bonanomi, Martino Brivio, Marina Carboni, Edoardo Cella, Tommaso Panzeri, Paolo Remondini: artisti dalle differenti modalità espressive dialogano per concorrere alla realizzazione di un'esposizione che dall'incontro delle diverse opere vuole farsi ideale rappresentazione della stagione della vita e dell'energia. Forme, colori, giochi di luci e di ombre, materia, soggetti, sentimenti ed emozioni: un viaggio nell'arte che ci farà compagnia per un'intera estate, fino alla nuova stagione espositiva di Made4Art.

Summer Exhibition, con data di inaugurazione giovedì 23 luglio, rimarrà aperta al pubblico fino al 31 di agosto; durante il mese di luglio la mostra sarà visitabile con gli orari di apertura dello Spazio, ad agosto su appuntamento. Lo special art project è inserito nella piattaforma progettuale Made4Expo, che riunisce tutti gli eventi organizzati da Made4Art e da realtà milanesi partner nel semestre dell'Esposizione Universale, un circuito di mostre e manifestazioni dedicati all'arte e alla cultura a Milano; Made4Expo è un evento Expo in Città.

Summer Exhibition
Mariagrazia Algisi, Emilio Belotti, Donata Bonanomi, Martino Brivio, Marina Carboni, Edoardo Cella, Tommaso Panzeri, Paolo Remondini

a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo

23 luglio-31 agosto 2015
Inaugurazione giovedì 23 luglio, ore 18.30
Orari di apertura a luglio: lunedì ore 16-19, martedì-venerdì 10-13 e 16-19
Ad agosto apertura esclusivamente su appuntamento

M4A - MADE4ART | Spazio, comunicazione e servizi per l'arte e la cultura
Via Voghera 14 - ingresso da Via Cerano, 20144 Milano
www.made4art.it, info@made4art.it, t. +39.02.39813872

Media partner Espoarte
Un progetto M4E - MADE4EXPO 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota