Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

Comunicato Stampa: Nuovo ingaggio per la Bawer Olimpia Matera: Daniele Mastrangelo firma per l'A2

Comunicato Stampa
 #494      
 
Nuovo ingaggio per la Bawer Olimpia Matera: Daniele Mastrangelo firma per l'A2
 
La guardia friulana del 1991, approda nella città dei Sassi dopo quattro anni di idillio triestino prima in B1 e poi in A2 Gold.  
 

 

Data del Comunicato

Giovedì 16 luglio 2015

  

 

   



 

E' il momento di Daniele Mastrangelo nella Bawer Olimpia Matera: la giovane guardia di Gemona del Friuli, 24 anni il prossimo 18 luglio, 188 centimetri di altezza, ha firmato il contratto con la società sportiva lucana per disputare il prossimo campionato nazionale di serie A2/Est di Pallacanestro.

Racconta il giocatore: "La mia carriera è iniziata a nell'Udine Basket Club, dove ho giocato in tutte le formazioni giovanili e poi in serie D, per poi passare alla GSA Udine in C1. Successivamente mi sono traferito in Puglia, per giocare prima in Lega Due a San Severo, poi in B1 a Molfetta. Infine, sono andato a Trieste, dove ho giocato per gli ultimi quattro anni, vincendo il campionato di B1 nel giugno 2012. Ora giungo a Matera con l'intenzione di dare il massimo: si tratta di una grandissima occasione per la mia carriera, e non intendo assolutamente mancarla".

Dal punto di vista del gioco, Mastrangelo è un "due" piuttosto regolare, con buone percentuali di realizzo da 2 e da 3: "Mi piace giocare molto sul perimetro ma anche in penetrazione. Mi è piaciuto il progetto di gioco propostomi dal coach Cadeo. Anche se la partenza da Trieste ha creato un grande vuoto, sono certo che Matera saprà colmarlo e che mi troverò benissimo nella città dei Sassi."

"Daniele Mastrangelo è una scelta indovinata per lo stile di gioco voluto dal nostro coach, e inoltre è un giocatore generoso e spettacolare: riuscirà certamente a stabilire una particolare intesa con i tifosi del Palasassi." - conferma l'Ing. Rocco Luigi Sassone, vicepresidente dell'Olimpia Matera. "I giocatori che si stanno man mano unendo alla nostra squadra completano l'assetto di un gruppo molto aggressivo, in pieno stile Olimpia. Ne vedremo delle belle".

Intanto, è partita la campagna abbonamenti 2015/2016: ieri la società ha infatti annunciato una cospicua revisione delle tariffe, operata con lo scopo di favorire la più ampia partecipazione di pubblico ad un evento davvero importante per la storia dell'Olimpia Matera. Tre le opzioni proposte: Tribuna centrale a 120 Euro, Intero a 80 Euro e Ridotto a 40 Euro per minori da 15 a 18 anni di età (ingresso gratuito per i minori fino a 14 anni).  Per acquistare gli abbonamenti, è possibile rivolgersi sia alla stessa società (Via Dante, 38/B a Matera - Tel. 0835/388298 - ore ufficio), sia all'Edicola Capolupo in Via Ridola, nel centro storico materano.

Angelo Tarantino 

Disclaimer

L'utilizzo delle immagini fotografiche pubblicate all'interno di questo comunicato è consentito ai blog e alle testate giornalistiche, a condizione che sia mantenuta visibile l'evidenza del copyright e del nome dell'autore. Ogni altro diritto è riservato.
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  



Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis 

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.0
_____________________________________________________________________________





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota