Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

Siena Guitar Festival Presenta Joy Garrison (Usa) Feat.amedeo Ariano Trio Castello di Monteriggioni - SI

Siena Guitar Festival Presenta Joy Garrison (Usa) 
Feat.amedeo Ariano Trio Castello di Monteriggioni - SI
joy Garrison, la Voce
Dal jazz al blues, passando per il soul e il funk. Sabato 18 luglio il Castello di Monteriggioni ospita il concerto di Joy Garrison feat.Amedeo Ariano trio (ore 21,30 - Piazza Roma, ingresso gratuito). L'evento rientra nel cartellone di "Castle Music Fest" organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasilianoMarcio Rangel e realizzata in collaborazione con ilComune di Monteriggioni, Assessorato alla Cultura e l'Ufficio Turistico.

Joy Garrison, figlia d'arte, comincia a cantare sotto la guida di suo padre Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Coltrane). Ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, Alberta Hunter. Il jazz, il gospel, il soul, il blues, il funk sono le sue passioni. A Monteriggioni sarà accompagnata dal trio di Amedeo Ariano, una formazione di grande livello composta da Claudio Colasazza al pianoforte, Francesco Puglisi al contrabbasso ed Amedeo Ariano alla batteria

Siena Guitar Festival
Castle Music Fest

Dove:
Castello di Monteriggioni
Monteriggioni (SI)

Per maggiori informazioni:
info eventoTel./fax +39 0577 304834
Ore 21,30
 


Michela D'Alessandro - Music Promoter
Via Matteoti 1, 53035
Castello di Monteriggioni (Si) - Italy
Tel. (+39) 339 812 57 29
Email:sm_dalessandro1@yahoo.it
Siena International Guitar Festival

http://www.facebook.com/sienag uitarfestival
http:// sienaguitarfestiv al.blogspot.com

https://twitter.com/ SienaGuitarfest

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota