Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Estratto Frutto Cranberry ecco ROTER CISTIBERRY per il trattamento della Cistite

L'estratto innovativo del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE. È l'unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, adatto quindi anche a celiaci, intolleranti al lattosio, diabetici

Pack CISTIBERRY_Italie

Il trattamento sia della cistite acuta, sia della cistite ricorrente volta pagina. Merito dell'evoluzione recente di un presidio, noto alla medicina tradizionale per efficacia e tollerabilità: l'estratto di Cranberry, il Mirtillo rosso americano, utilizzato da sempre proprio per la riconosciuta capacità di alleviare i sintomi della cistite.

La cistite è la più comune infezione del tratto urinario inferiore. Colpisce la vescica e può interessare entrambi i sessi, ma è decisamente più frequente nel sesso femminile: fino alla metà delle donne, infatti, soffre di un episodio di cistite acuta almeno una volta nella vita. Tra di loro, però, una su cinque deve fronteggiare periodicamente una ricaduta: se la cistite acuta ricompare più di una volta all'anno, ecco che si è di fronte alla cistite ricorrente.

Grazie all'evoluzione tecnologica è stato messo a punto un estratto innovativo: il Cranberry Active. A differenza degli estratti già presenti, in questo estratto innovativo sono presenti i componenti dell'intero frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano): buccia, semi, polpa e succo. In questo modo, oltre alle proantocianidine, presenti al 100%, ci sono i polifenoli, acidi organici, zuccheri e acidi grassi, cioè tutte le sostanze attive del frutto di Cranberry (Mirtillo rosso americano) dotate di attività, che con questo metodo brevettato di estrazione, non vengono eliminate, ma bensì utilizzate.

Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry

Il CRANBERRY ACTIVE è l'unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY. Le capsule diROTER CISTIBERRY non contengono glutine, lattosio, coloranti (il colore rosso è quello dei frutti di Cranberry), conservanti, o zuccheri aggiunti, oltre a quelli naturalmente presenti nel frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano). Possono quindi essere assunti da celiaci, intolleranti allo zucchero del latte e diabetici.

A differenza degli altri prodotti presenti sul mercato, a ROTER CISTIBERRY è stata riconosciuta la capacità di trattare la cistite acuta e di prevenire la cistite ricorrente.

Fonte: Media For Health

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota