Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

Notte Bianca di Palinuro 3^ edizione:il programma ufficiale

Pochi giorni e sarà Notte Bianca di Palinuro, l'evento tra i più attesi della stagione estiva del Cilento,quest  anno dedicato agli anni 90 con il tema:la sfortuna è 90!
Pronti a farvi vivere l atmosfera degli anni più belli della nostra vita..con artisti,cantanti comici e ballerini che detteranno il ritmo della calda estate di Palinuro.
Si inizia alle 20 con la sfilata per le strade della cittadina cilentana dei mezzi di trasporto che hanno segnato un'epoca (vespe,ciclomotori,automobili)per protrarsi fino alle 22 dove in piazza Virgilio il main stage e' pronto per ospitare concerti di musica Italiana e Dance tutti rigorosamente anni 90.
"abbiamo voluto dedicare questa terza edizione agli anni 90"sottolineano i project manager dell'evento Toni Sogliuzzo ed Emanuele Esposito"da qui l idea di proporre artisti italiani e stranieri che con i loro successi hanno segnato l era della musica più bella di tutti i tempi"..Pino D'Angiò che con il successo Ma quale idea, primo rap mai realizzato in Europa vendette  2 milioni e mezzo di copie in Italia, e 12 milioni di copie nel mondo.
Cecilia Gayle la regina dei balli di gruppo,che ha fatto ballare e scatenare tutti con i successi (Pam Pam e Tipitero)Regina che ha scalato tutte le classifiche mondiali con i singoli  "Killing me Softly" e "Day by Day" ,la straordinaria voce di Elisabetta Liz Vilni..ed il dj set ovviamente in Vinile di Federica BabyDoll straordinaria interprete della dance House 90 direttamente dal Cocorico' di Riccione,detteranno il ritmo della 3^edizione della Notte Bianca Palinuro.
Con il patrocinio del Comune di Centola Palinuro,Regione Campania,Ept Salerno,Associazione Commercianti Palinuro,Associazione. Culturale Publio Virgilio Marone,la direzione artistica affidata a Gerri Guerrieri ,Palinuro è pronto per ospitare un evento che prevede già il sould out nelle strutture ricettive.
C e una novità, la possibilità di inviare un video selfie sulla pagina ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/nottebiancapalinuro) i più divertenti verranno premiati con una sorpresa.
Appuntamento allora a Venerdì 17 Luglio 3^edizione della Notte Bianca di Palinuro:se la vivi vorreste non finisse più!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota