Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

On line il sito minibonditaly.it

 

Nasce minibonditaly.it

 

 Il portale informativo e di confronto relativo al mercato dei minibond in Italia.

 

Una piattaforma dove poter reperire in tempo reale le informazioni relative su tutto ciò che riguarda i minibond: notizie dalla stampa, approfondimenti e appuntamenti con incontri, seminari e workshop da mettere in agenda. Tutti gli attori del settore potranno trovare una fonte di informazione in costante e continuo aggiornamento per poter essere sempre al corrente.

 

Gli interessati potranno inoltre ricevere una newsletter settimanale sulla propria e-mail con l'elenco delle notizie e delle informazioni rilevanti della settimana e la possibilità di accedere, semplicemente con un click, alla fonte diretta della notizia.

 

Questo importante progetto è stato pensato, sviluppato e gestito da Business Support, società di consulenza direzionale e financial advisory; una boutique dove ottenere una consulenza su misura e un supporto su tutte le fasi del ciclo di vita dell'impresa: nascita, crescita, sviluppo, ristrutturazione e rilancio.

In questa prima fase di lancio, lo studio legale Hogan Lovells, si pone come principale partner tecnico legale apportando un importante contributo tematico e di contenuti.

 

Business Support, un modello di business che nasce con l'idea di offrire una assistenza sartoriale alle aziende, cucita addosso seguendone la natura. Grazie al cervello tutto italiano del giovane business man Andrea Silvello che coraggiosamente intraprende una via imprenditoriale innovativa. Un approccio commerciale in continua evoluzione che nel corso degli anni vede lo sviluppo di vari progetti e start up tutti accomunati e finalizzati alla promozione di una nuova modalità per la crescita delle imprese.

 

In allegato comunicato stampa integrale

 
Monia Zarba

MOMA P.R.
Ufficio Stampa e R.P.
Mobile + 39 349 7809878
monia.zarba@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota