Roadhouse Grill ha deciso di consegnare a MagillaGuerrilla l'incarico di gestire la creatività e la strategia delle sue piattaforme social media e il digital advertising.
Strategia social e advertising su Facebook, community, Google adevrtising e SEO sono le attività che MagillaGuerrilla curerà per Roadhouse. Il punto di partenza è l'ideazione creativa, grazie alla quale verranno ideati progetti originali e idee fresche e frizzanti per generare brand experience ed engagement. Il team creativo realizzerà attività speciali appositamente pensate per Roadhouse Grill. Questa fase di estrema creatività porterà alla realizzazione di concorsi e applicativi per Facebook pensati col fine di creare interazione sulla pagina social del brand e favorire l' engagement.
Partendo dal concept creativo, MagillaGuerrilla curerà la presenza online del brand sui differenti canali social di Roadhouse Grill, concentrandosi su Facebook, pubblicando e gestendo le interazioni degli utenti grazie a strategie autentiche appositamente pensate per la steakhouse. MagillaGuerrilla si occuperà anche di pianificazione delle campagne di digital advertising su Facebook e Google, progettando e organizzando creazione, lancio, ottimizzazione e reportistica delle campagne. Inoltre curerà la pianificazione SEO del sito ufficiale Roadhouse Grill.
Roadhouse Grill nasce con l'intento di unire insieme la squisitezza della carne alla griglia con un ambiente piacevole e divertente: bontà di carni di elevata qualità da gustare in un'atmosfera semplice e gradevole. Dal novembre 2001, mese in cui è stata inaugurata, a Legnano, la prima steakhouse, Roadhouse Grill è cresciuta senza mai fermarsi, arrivando oggi ad avere ben 50 ristoranti in Italia. L'esperienza da vivere e assaporare quando si entra nella steakhouse è unica e inconfondibile. Proprio questa esperienza sarà valorizzata da MagillaGuerrilla.
-- Chiara Scamarcia | MagillaGuerrilla s.n.c. www.magillaguerrilla.it via Frassinago 27 - 40123 Bologna (BO) Office: (+39)0510933493 Please consider the environment before printing this email
Nessun commento:
Posta un commento