Milano, maggio 2014 - I limiti sono fatti per essere superati e, spesso, guardare il problema da una prospettiva diversa aiuta a trovare la soluzione destinata a cambiare le regole. Questo assunto "universale" è perfetto per la gamma di condizionatori senza unità esterna UNICO di Olimpia Splendid, che quest'anno festeggia il traguardo dei 15 anni di successo, in Italia e all'estero.
Dal primo modello, lanciato dall'Azienda italiana nel 2000, UNICO ha messo pace tra le esigenze di comfort degli inquilini e i regolamenti condominiali, risparmiando le facciate dei palazzi dalla presenza ingombrante delle unità esterne.
La tecnologia brevettata Olimpia Splendid di UNICO, infatti, ha reso possibile racchiudere in un'unica unità interna ciò che di solito è separato in due: il motore, posizionato all'esterno, e lo split collocato nell'ambiente da condizionare. In questo modo UNICO rispetta pienamente l'estetica, l'identità e il decoro urbano delle città e degli edifici.
In questi 15 anni, la gamma UNICO Olimpia Splendid è stata oggetto di un continuo aggiornamento e ampliamento garantendo una costante evoluzione tecnologica ed estetica . La gamma e oggi si compone di Unico On Off, Unico Inverter, Unico Easy e Unico Twin: modelli diversi per soluzioni tecniche e prestazioni, ma accomunati dall'assenza dell'unità esterna.
La dimostrazione più immediata di questa evoluzione continua è rappresentata dalle caratteristiche di Unico Twin, composto da un'unità Master, che comprende il compressore e i caratteristici fori Unico d'ingresso e uscita dell'aria, e dall'unità Wall che può essere posizionato in un'altra stanza. Con la tecnologia Twin, perciò, è possibile collegare le due unità e condizionare due ambienti distinti senza ulteriori opere murarie esterne. L'installazione di Unico, inoltre, si fa tutta dall'interno e in pochissimi minuti.
Il successo della gamma UNICO in Italia e all'estero è testimoniato dalle oltre 500.000 unità vendute a oggi che si traducono in altrettante installazioni prive di unità esterne, dai centri storici ai palazzi moderni, nel pieno rispetto architettonico.. Negli ultimi tre anni, inoltre, il 40% delle vendite è stato realizzato sui mercati internazionali, in particolare in Francia, Australia e Regno Unito.
Nel nostro Paese, la regione con il maggior numero di installazioni è la Lombardia seguita da Lazio ed Emilia Romagna.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650
Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com - Sara Loddo – sara.loddo@aidapartners.com
Giusy Palmiero
Marketing Communication
Aida Partners Ogilvy PR
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499
E.mail giusy.palmiero@aidapartners.com Website www.aidapartners.com
Ogilvy Public Relations CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK
This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.
Please consider your environmental responsibility before printing this email
Nessun commento:
Posta un commento