Cerca nel blog

lunedì 12 maggio 2014

UNICO Olimpia Splendid: i 15 anni di successo della climatizzazione che rispetta l’estetica degli edifici

Milano, maggio 2014 - I limiti sono fatti per essere superati e, spesso, guardare il problema da una prospettiva diversa aiuta a trovare la soluzione destinata a cambiare le regole. Questo assunto "universale" è perfetto per la gamma di condizionatori senza unità esterna UNICO di Olimpia Splendid, che quest'anno festeggia il traguardo dei 15 anni di successo, in Italia e all'estero.

Dal primo modello, lanciato dall'Azienda italiana nel 2000, UNICO ha messo pace tra le esigenze di comfort degli inquilini e i regolamenti condominiali, risparmiando le facciate dei palazzi dalla presenza ingombrante delle unità esterne.

La tecnologia brevettata Olimpia Splendid di UNICO, infatti, ha reso possibile racchiudere in un'unica unità interna ciò che di solito è separato in due: il motore, posizionato all'esterno, e lo split collocato nell'ambiente da condizionare. In questo modo UNICO rispetta pienamente l'estetica, l'identità e il decoro urbano delle città e degli edifici.

In questi 15 anni, la gamma UNICO Olimpia Splendid è stata oggetto di un  continuo aggiornamento e ampliamento garantendo una costante evoluzione tecnologica ed estetica . La gamma  e oggi si compone di Unico On Off, Unico Inverter, Unico Easy e Unico Twin: modelli diversi per soluzioni tecniche e prestazioni, ma accomunati dall'assenza dell'unità esterna.

La dimostrazione più immediata di questa evoluzione continua è rappresentata dalle caratteristiche di Unico Twin, composto da un'unità Master, che comprende il compressore e i caratteristici fori Unico d'ingresso e uscita dell'aria, e dall'unità Wall che può essere posizionato in un'altra stanza. Con la tecnologia Twin, perciò, è possibile collegare le due unità e condizionare due ambienti distinti senza ulteriori opere murarie esterne. L'installazione di Unico, inoltre,  si fa tutta dall'interno e in pochissimi minuti.

Il successo della gamma UNICO in Italia e all'estero è testimoniato dalle oltre 500.000 unità vendute a oggi che si traducono in altrettante installazioni prive di unità esterne, dai centri storici ai palazzi moderni, nel pieno rispetto architettonico.. Negli ultimi tre anni, inoltre, il 40% delle vendite è stato realizzato sui mercati internazionali, in particolare in Francia, Australia e Regno Unito.

Nel nostro Paese, la regione con il maggior numero di installazioni è la Lombardia seguita da Lazio ed Emilia Romagna.      

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650

Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com  - Sara Loddo – sara.loddo@aidapartners.com

 

Giusy Palmiero
Marketing Communication

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail giusy.palmiero@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

Ogilvy Public Relations  CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR  and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete. 

 

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota