Cerca nel blog

sabato 17 maggio 2014

Vini e Panini compie un anno! La ricetta scacciacrisi passa per lo StreetFood

 

E' passato ormai un anno dall'esordio di questa piccola impresa famigliare “scacciacrisi” che ha fatto parlare di se per il coraggio e l’intraprendenza di una famiglia intera che si è messa in gioco.

Giovanni, Arnaldo, Vito, legati da uno stretto rapporto famigliare hanno deciso di portare sul viale principale di Rimini Marina Centro, Viale Amerigo Vespucci” una vasta scelta di prodotti rigorosamente Made in Italy che vanno dal Panino alla Piadina.

Il tutto farcito con prodotti d’eccellenza marchiati Granarolo, Rovagnati, etc.

Anche la scelta dei vini ha seguito un percorso unico nel suo genere.

Cantine selezionatissime e rigorosamente “vicine alla tradizione” con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo.

Il locale è una parentesi vintage ispirata agli inizi ‘900 dove alcuni giurano, “si serve il caffè più buono della zona”.

Il merito non è solo della torrefazione ma anche della particolare cura con cui viene preparato l’espresso.

In questo primo anno Vini e Panini ha raccolto numerosi consensi, celebrati anche sul famoso sito di viaggi Tripadvisor che ha premiato il locale con il certificato d’eccellenza 2013 e recensioni positive lasciate dai Clienti più soddisfatti.

Alla domanda “Come giudicate il successo della vostra iniziativa”, Giovanni risponde: Siamo davvero felici che il pubblico apprezzi i nostri prodotti ma soprattutto il nostro impegno.

Ci dedichiamo costantemente alla ricerca della qualità cercando i prodotti migliori in un mercato sempre più difficile.

Forse il segreto sta nel fatto che interagiamo con la clientela così come faremmo con una persona di nostra conoscenza. Sorridiamo, scherziamo tutto il tempo e se possiamo, scambiamo volentieri due chiacchiere diventando spesso amici di chi passa a trovarci anche solo per caso.

Non temete un calo di appeal nel prossimo futuro? “Tutti i giorni – risponde Vito – è per questo motivo che cerchiamo continuamente di offrire prodotti sempre nuovi e curiamo l’arredo e le attrezzature del locale aggiungendo e modificando oggetti in base ai nostri gusti e alle migliorie che il mercato impone. Quest’anno ad esempio, su consiglio di alcuni nostri Clienti, alle già ottime piadine romagnole ed ai gettonatissimi panini farciti, abbiamo aggiunto al menu delle strepitose insalate ed una buonissima pizza cotta su pietra.”

Cos’altro aggiungere, se passate per Rimini, una tappa a Vini e Panini, in Viale Vespucci 29/R (BUS STOP 11) è d’obbligo.

WebRestaurant

www.viniepanini.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota