Cerca nel blog

venerdì 7 febbraio 2014

Olimpia Splendid a MCE 2014

Rho (Milano), 18-21 marzo 2014 – Dopo il successo dell’edizione precedente, Olimpia Splendid conferma la sua presenza all’edizione 2014 di MCE, il prestigioso evento fieristico dedicato all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, che mette in contatto visitatori ed espositori provenienti da tutto il mondo, particolarmente attenti al comfort abitativo e al risparmio energetico.

Presso lo stand K31, collocato all’interno del Padiglione 15, l’Azienda italiana specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella commercializzazione di prodotti e soluzioni ad alta efficienza energetica e da fonti rinnovabili per la climatizzazione, il riscaldamento e il trattamento dell’aria, presenterà le innovazioni dei suoi prodotti dal più alto contenuto tecnologico e i nuovi brevetti ottenuti da un attento lavoro di ricerca e sviluppo svolto nel corso degli ultimi anni.

Lo stand di Olimpia Splendid sarà costruito come un percorso che coniuga perfettamente soluzioni architettoniche moderne ed impiantistica ad alta efficienza energetica: una soluzione che permetterà ai visitatori di apprezzare in modo immediato le novità dell’Azienda. 

Fra queste vi sarà innanzitutto il nuovo Sherpa AQUADUE®, la prima pompa di calore a doppio stadio, che permette di gestire contemporaneamente Acqua Calda Sanitaria a 75°C e climatizzazione a bassa temperatura. Sarà inoltre presente una versione ancora più innovativa del ventilradiatore® Bi2, il terminale d’impianto a bassa temperatura dalle prestazioni altissime e dal design elegante e raffinato, ideale per le soluzioni abitative più efficienti. Infine, verrà presentato un nuovo esemplare della gamma Unico, vero e proprio fiore all’occhiello di Olimpia Splendid, che ha contribuito alla crescita della sua fama nel mondo.

 

 

 

“Partecipiamo volentieri a MCE 2014afferma Marco Saccone, Marketing e Communication Manager di Olimpia Splendid in quanto si tratta di un evento fieristico pienamente in linea con lo spirito e con le aspirazioni della nostra Azienda. Come Olimpia Splendid, infatti, ci distinguiamo da sempre per l’attenzione che dedichiamo all’efficienza e all’innovazione tecnologica delle nostre proposte e MCE è sicuramente una vetrina prestigiosa per presentare il frutto del nostro impegno. Lo stand di questa edizione è stato costruito come un vero e proprio percorso di integrazione tra archiettura moderna e impiantistica efficiente.  Ad ogni occasione cerchiamo di migliorarci e di proporre soluzioni nuove e uniche nel loro genere, che coniugano efficienza, design ricercato e tutela dell’ambiente”.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR - Tel 02.89504650

Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com

Sara Loddo – sara.loddo@aidapartners.com

 

 

Giusy Palmiero
Marketing Communication

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail giusy.palmiero@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete. 

 

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota