Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

COMUNICATO STAMPA - Compagnia dell'orologio presenta Kick Off: la nuova collezione dedicata al mondo del calcio

Gentile collega,
Dalla Compagnia dell'Orologio, azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di segnatempo, una nuova collezione di orologi sportivi dedicati agli appassionati di calcio per seguire minuto dopo minuti ogni partita.

Per la foto della collezione:http://www.eoipso.it/include/comunicati/getfile.cfm?file_ID=1343
Sono disponibili altre immagini.

Buona giornata
Marco Parotti

COMUNICATO STAMPA

Compagnia dell'Orologio presenta Kick Off:
la nuova collezione dedicata al mondo del calcio

Dall'azienda leader nella progettazione e realizzazione di orologi, una nuova linea sportiva, resistente, progettata per tutti gli appassionati del pallone

La Compagnia dell'Orologio lancia una nuova collezione. Accanto agli storici marchi Extrò Italian fashion watches e Clay Regazzoni swiss made sport watches, l'azienda veneziana presenta Kick Off, linea dedicata allo mondo dello sport e agli amanti del calcio in particolare. «Abbiamo pensato a chi non vuole perdere un solo minuto della propria squadra del cuore - premette Augusto Bincoletto, fondatore e amministratore di Compagnia dell'Orologio -. La collezione presenta un originale segnatempo caratterizzato da un cronografo che è stato studiato per seguire minuto dopo minuto tutta la partita. Il tutto con un prezzo assolutamente accessibile».
Compagnia dell'Orologio, azienda con sede a Noventa di Piave (Ve), è leader nella progettazione e nella produzione di orologi. Nata nel 1995 come azienda di import/export nel mondo dei segnatempo, si è fin da subito sviluppata nella progettazione e nel disegno dei propri prodotti, rendendo la propria attività esclusiva ed unica. «Controlliamo tutta la filiera, dal disegno alla ricerca dei materiali. La progettazione "in casa" ci permette non solamente di andare incontro alle esigenze dei clienti, ma anche di rispondere in modo rapido e puntuale alle evoluzioni del mercato», prosegue Bincoletto. Compagnia dell'Orologio ha realizzato solamente nell'ultimo anno oltre 400.000 orologi che sono stati distribuiti in tutto il mondo con marchi propri e di terzi, ponendo l'azienda tra le più creative.
«Per la nuova collezione abbiamo voluto mantenere inalterate le caratteristiche di qualità e di solidità che fin dall'inizio caratterizzano i nostri prodotti», continua il fondatore di Compagnia dell'Orologio. «Il nome deriva dall'inglese: con il termine kick off si indica solitamente il calcio di inizio in una partita o, in senso lato, la ripresa del gioco dopo un'interruzione. È proprio sul fischio che dà avvio alla gara che Kick Off può essere tarato permettendo a tutti gli appassionati di calcio di seguire la partita nel suo incedere». I 45 o 90 minuti, a seconda della selezione effettuata all'inizio, sono ben visibili sul display digitale di forma inedita posizionato a lato della cassa. Kick Off ha una funzione che permette di controllare i tempi della partita bloccando e riavviando il cronometro, a seconda delle fasi di gioco. E alla fine del tempo l'allarme avverte che il verdetto del campo è stato definito.
«Nella collezione Kick Off abbiamo mantenuto inalterata la qualità dei nostri prodotti realizzando un orologio resistente all'acqua e agli urti: la cassa è in policarbonato e acciaio da 50 mm, il fondello in acciaio chiuso con 4 viti nel rispetto di una produzione artigianale», prosegue Bincoletto. L'orologio è dotato inoltre di un grande quadrante analogico di facile lettura per l'utilizzo continuo e del tasto luce per vedere i tempi del cronometro anche al buio. Kick Off è disponibile in dodici diverse colorazioni che richiamano i colori della squadra preferita. Ciascuna soluzione si distingue per la cassa, per il quadrante e per il cinturino che è in gomma con la fibbia in acciaio.
Kick Off è disponibile online su www.kickoffwatches.com al prezzo di 59,90 euro. Lo si può trovare anche nei migliori negozi di orologeria e sport indicati sul sito.

Compagnia dell'Orologio - Dal 1995 punto di riferimento per il design, la progettazione e la produzione di orologi da polso, la Compagnia dell'Orologio è un'azienda veneziana capace di offrire segnatempo su misura. Il team di 14 persone disegna, crea e progetta seguendo le tendenze della moda e del design, prestando attenzione alle novità tecnologiche e all'utilizzo dei materiali più innovativi per rendere ogni singolo articolo una creazione unica. L'azienda opera studiando soluzioni personalizzate per i maggiori brand e studiando linee e brand propri, alcuni in fase di start up. Nell'ultimo anno la produzione ha raggiunto i 400mila pezzi. La sede è a Noventa di Piave (Ve). www.orologicdo.com

Ufficio Stampa Compagnia dell'Orologio srl: Eo Ipso
Info: Marco Parotti - mparotti@eoipso.it - 340.9665279

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota