Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di mercoledì 05 febbraio 2014
Nonostante le condizioni meteo avverse, ha avuto un successo più che discreto
Numeri e ringraziamenti dopo la Fiera della Rovere
Ceresi: "Evento bellissimo come sempre e grande affluenza"
Foto Leonardo Ceresi http://goo.gl/7TIyPR
Nonostante le condizioni meteo avverse, la Fiera della Rovere (o Fiera della Candelora) svoltasi nei giorni scorsi a San Bartolomeo al Mare, ha avuto un più che discreto successo. Circa 4mila visitatori, 210 banchi commerciali, 60 espositori in Arti & Sapori della Rovere, 15 tra macchine agricole, vivaisti, artigiani, numerosissimi gli animali, 20 galli, 7 coppie gallo/gallina, 2 lama, 1 mucca scozzese, 4 asini, 2 oche, 2 anatre, caprette, caproni e tantissimo altro, numeri che danno l'idea di un evento che sopravvive da oltre 300 anni con sempre maggior forza.
Doverosi i ringraziamenti del Consigliere delegato alle manifestazioni, Leonardo Ceresi: "Nonostante il maltempo, la 314a fiera della Rovere è stata bellissima come sempre e grande è stata l'affluenza delle persone. Il Santuario di Nostra Signora della Rovere è stato come sempre molto apprezzato da turisti e pellegrini. Tanti i bambini che hanno visitato la fattoria didattica presso l'uliveto della Rovere e le patenti per conduttore asinino rilasciate. Vorrei ringraziare tutti i commercianti della fiera e le associazioni che hanno partecipato, compresi i Lions che hanno messo a disposizione la roulotte per il controllo gratuito del glaucoma e dell'osteoporosi, l'Associazione Templari di Seborga per la partecipazione al Festival del canto del gallo e l'Associazione il Mondo delle ali di Cuneo che ha fatto conoscere numerosi rapaci oltre a tutti gli uffici che si sono prodigati per la riuscita dell'evento. Un grazie anche alle Forze dell'ordine e alla Polizia municipale".
Foto Leonardo Ceresi http://goo.gl/7TIyPR
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
Nessun commento:
Posta un commento