Cerca nel blog

domenica 22 luglio 2012

Risultati Supercross Internazionale Gonars (UD) - sport in Friuli Venezia Giulia.

Davanti a oltre 4.000 spettatori per il Supercross Internazionale di Gonars (Udine) ha consegnato il titolo di campione 2012 per la classe SX1 ad Angelo  PELLEGRINI, secondo classificato  Christophe MARTIN, terzo Alexander ROUIS, quarto Stefano DAMI e quinto Davide DEGLI ESPOSTI.
Un grande successo quindi per il primo importante evento di motociclismo  internazionale in Friuli Venezia Giulia. Vediamo i risultati per le altre categorie.
Sul podio per la SX2 (non valida per il campionato 2012)  1° WINKLER Andrea -2° VENDRAMINI Tommaso – 3° BERGONZANI Ivan.
Per la SX125 1° DE PIETRI Tommaso – 2° FURLOTTI Simone – 3°  BERSANELLI Edoardo  (solo 13° il pilota di casa Mattia PEGORARO con problemi agli ammortizzatori)
I giovanissimi (a partire dagli 8 anni) della classe  SXJ – Super Mini dove abbiamo visto il ritorno alla grande del Taiwanese Brian  HSU della scuderia ufficiale Suzuki Rockstar Energy Suzuki che è salito sul gradino più alto del podio, seguito dal 2° SOAVE Nicola e 3° ZONTA Filippo.

Grande spettacolo anche venerdì con il corso tenuto nel pomeriggio dagli istruttori F.M.I. alle promesse per il futuro del Supercross italiano e la gara in notturna di Enduro Sprint per il campionato Triveneto. Il fine settimana a Gonars si e' chiuso domenica con la competizione regionale di Motocross.

Splendida la cornice dell'anfiteatro di Gonars, illuminato a giorno, grazie alla trasformazione apportata dal Moto Club Edi in collaborazione con alcune grandi aziende, del Comune di Gonars e della Regione che hanno contribuito sia economicamente che fattivamente alla realizzazione dell'evento, dimostrando una grande passione e la volontà di realizzare un crossodromo degno di ospitare eventi internazionali in Friuli Venezia Giulia.

Dati i risultati ottenuti e le potenzialità dimostrate siamo certi che il futuro vedrà il ritorno del campionato Internazionale d'Italia di Supercross, ma anche le tappe utili a livello europeo sono alla portata del nostra regione.

Per informazioni dettagliate sugli eventi motociclistici Off Road  www.crossfvg.it e www.teamedi.com

Per i risultati completi del campionato Int. Supercross www.offroadproracing.it 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota