Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

Feligan: multicaricatore universale per hotel e strutture ricettive



Multicaricatori universali Feligan :

energia e funzionalità per viaggiatori e hotel


Durante una permanenza in hotel per lavoro o per piacere, quante volte capita di ritrovarsi sprovvisti di caricabatterie per i propri device elettronici? Quante volte si è lasciato a casa l'adattatore per le prese di corrente di un altro Paese? I multicaricatori universali Feligan risolvono queste necessità, evidenziate dal 59% dei viaggiatori.

Reggio Emilia, 24.07.2012.  Dopo il lancio nel febbraio scorso del caricatore universale PowerBrick per la casa e l'ufficio, l'azienda FELIGAN SRL di Reggio Emilia continua ad investire realizzando prodotti innovativi  e presenta ora il nuovo multicaricatore universale Feligan per gli Hotel, un prodotto innovativo per camere e zone comuni di hotel, business center, villaggi e resort in grado di ricaricare ed alimentare oltre 10.000 dispositivi elettronici presenti sul mercato.

Il Multicaricatore è in assoluto il servizio più apprezzato e richiesto dai viaggiatori. EGENCIA, quinta società di Travel Management al mondo, facente parte del gruppo EXPEDIA e l'Oklahoma State University hanno pubblicato due interessanti rapporti nei quali vengono sottolineate le reali esigenze delle persone che, per piacere o per lavoro, frequentano strutture alberghiere. Da questi studi è risultato che il 59% dei viaggiatori ritiene fondamentale la presenza di caricatori per MP3, cellulari, computer e device elettronici all'interno delle camere. Inoltre, viene evidenziato come il miglioramento della dotazione tecnologica delle camere permetta di incrementare i profitti dell'hotel. Il Multicaricatore Feligan è dunque il miglior modo per soddisfare i clienti, fidelizzarli e superare la crisi con un prodotto tecnologico apprezzato e conveniente.

Il Multicaricatore Universale Feligan presenta principalmente tre funzioni, che lo rendono unico nel suo genere. Due porte USB ad alta potenza in grado di ricaricare anche i tablet. Due prese elettriche universali da 2.000 Watt per alimentare ogni dispositivo italiano e straniero, risolvendo il problema degli adattatori negli hotel. Tali prese alimentano spine italiane, schuko, tedesche, inglesi, americane, australiane, giapponesi o di ogni altra parte del mondo, anche ad altissima potenza (un computer, una lampada o un phon per capelli). Infine, nella parte superiore sono presenti 6 connettori intercambiabili per ricaricare ogni device elettronico. Ogni connettore è riavvolgibile, per poter continuare ad utilizzare il proprio dispositivo anche durante la ricarica.
I Multicaricatori Universali Feligan per hotel sono dotati di un pratico sistema di antifurto wireless, particolarmente indicato per l'installazione nelle camere. Disponibili nei colori bianco o nero iperlucido, con la possibilità di personalizzare la cover superiore con il logo dell'hotel, sono già stati scelti da alcuni tra i più rinomati hotel in Italia e in Europa tra i quali l'Hotel Villa Cora ed il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, l'Hotel Papadopoli di Venezia e lo Sheraton Four Points di Milano.
       I Multicaricatori Universali Feligan sono in vendita sul sito www.feliganhotel.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota