Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2012

Provincia di Messina campione nazionale di calcio, Ricevuto premia i protagonisti


Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.



Unione Regionale delle Province Siciliane

______

                                                                                                               
Sono stati premiati questa mattina, dal presidente Nanni Ricevuto, i 33 componenti dell’Associazione sportiva dipendenti della Provincia regionale di Messina (Asd). Un riconoscimento, quello assegnato loro, per l’attività svolta e per la vittoria nel torneo nazionale di calcio tra le Province d’Italia conseguita lo scorso mese di giugno. Ecco i premiati: Davide Miller, Massimo Anna, Sandro Puglisi, Giuseppe De Salvo, Roberto Caracciolo, Francesco Falcone, Giovanni Loria, Umberto Andò, Matteo Venuto, Carmelo Gambadoro, Gaetano Antonazzo, Giuseppe Nastasi, Salvatore Berenato, Matteo Francilia, Salvatore Nastasi, Gaetano Maggioloti, Tullio Ciccu, Natale Bonsignore, Nicola Libro, Nuccio Faraone, Gaetano Lombardo, Giovanni Pinto, Carmelo Fratantaro, Rino Miano, Nino Pinzone, Maurizio Tortorella, Nino De Luca, Angelo Crisafulli, Nino Di Ciuccio, Antonio Sindoni, Marco Loria, Toni Berenato, Giacomo Lucà.
Un’attività intensa quella svolta dall’associazione che vede in questo annuale torneo il compendio ideale. Non solo sport, quindi, come sottolineano i componenti dell’Asd: “Il torneo è il forse il momento più significativo ma non si esaurisce tutto nell’evento agonistico. Basti pensare alle opportunità di socializzazione e integrazioni offerte dalla settimana trascorsa nel villaggio di Santa Susanna, in Spagna, nel corso della manifestazione”.
E l’anticipazione del presidente Ricevuto è che il prossimo anno il torneo nazionale si svolgerà a Messina.

Palermo, 27 luglio 2012

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota