Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Visite guidate a Firenze: informazioni pratiche per tour perfetti

Come visitare la città di Firenze, meta di milioni di turisti ogni anno, con un budget ridotto e pochi giorni a disposizione? E a chi rivolgersi per avere una guida professionale che possa accompagnarci in un tour di qualità nel capoluogo toscano? Il primo passo per non commettere errori è quello di cercare un tour operator con una presenza consolidata nel territorio, che sappia organizzare visite guidate e tour a Firenze per grandi e piccoli gruppi, evitandovi le code ai musei e riducendo a zero i tempi morti.


I vantaggi di scegliere un professionista del settore turistico, infatti, dovrebbero essere proprio questi: ottimizzare i tempi di spostamenti e ricerca delle informazioni, con in più la garanzia di un prezzo conveniente e la possibilità di combinare diversi programmi tra loro. Validissimi sono ad esempio i tour e le visite guidate che Caf Tour & Travel propone da oltre sessant'anni a Firenze. A distinguere l'offerta, nello specifico, è la vasta scelta di programmi (più di 40 suddivisi in 7 differenti categorie) e un prezzo per pacchetto che oscilla dai 30 ai 190 euro!


Non solo: Caf Tour & Travel presenta un catalogo in continuo aggiornamento, facile da seguire e consultare anche online attraverso il sito web www.caftours.com. Qui i tour possono essere valutati di persona e prenotati per sé e la propria famiglia o i propri amici in pochi clic. Un'occasione davvero ghiotta per visitare i musei di Firenze e i tipici paesaggi intorno, ma anche le maggiori città d'Italia (Milano, tra le novità di quest'anno, Roma e Venezia) e tante altre destinazioni imperdibili, il tutto con partenze ogni giorno dell'anno la mattina o il pomeriggio da Firenze.



Per maggiori informazioni: tours@caftours.com



Leonardo Manetti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota