Come visitare la città di Firenze, meta di milioni di turisti ogni anno, con un budget ridotto e pochi giorni a disposizione? E a chi rivolgersi per avere una guida professionale che possa accompagnarci in un tour di qualità nel capoluogo toscano? Il primo passo per non commettere errori è quello di cercare un tour operator con una presenza consolidata nel territorio, che sappia organizzare visite guidate e tour a Firenze per grandi e piccoli gruppi, evitandovi le code ai musei e riducendo a zero i tempi morti.
I vantaggi di scegliere un professionista del settore turistico, infatti, dovrebbero essere proprio questi: ottimizzare i tempi di spostamenti e ricerca delle informazioni, con in più la garanzia di un prezzo conveniente e la possibilità di combinare diversi programmi tra loro. Validissimi sono ad esempio i tour e le visite guidate che Caf Tour & Travel propone da oltre sessant'anni a Firenze. A distinguere l'offerta, nello specifico, è la vasta scelta di programmi (più di 40 suddivisi in 7 differenti categorie) e un prezzo per pacchetto che oscilla dai 30 ai 190 euro!
Non solo: Caf Tour & Travel presenta un catalogo in continuo aggiornamento, facile da seguire e consultare anche online attraverso il sito web www.caftours.com. Qui i tour possono essere valutati di persona e prenotati per sé e la propria famiglia o i propri amici in pochi clic. Un'occasione davvero ghiotta per visitare i musei di Firenze e i tipici paesaggi intorno, ma anche le maggiori città d'Italia (Milano, tra le novità di quest'anno, Roma e Venezia) e tante altre destinazioni imperdibili, il tutto con partenze ogni giorno dell'anno la mattina o il pomeriggio da Firenze.
Per maggiori informazioni: tours@caftours.com
Leonardo Manetti
Nessun commento:
Posta un commento