Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2012

Join the Game 2012, Sara Ceccarini vince l'"Aquafresh Three Point Shootout"



 

 

 

Comunicato stampa - 20 maggio 2012

JOIN THE GAME 2012, SARA CECCARINI VINCE L' 'AQUAFRESH THREE POINT SHOOTOUT'  

La giovane del Basket Femminile Livorno ha vinto a Caorle (VE) l'ambito trofeo firmato dal marchio storico della multinazionale GlaxoSmithKline Consumer Healthcare assegnato durante le finali del Campionato nazionale di Basket 3 contro 3 giovanile. Alle squadre di Palermo, Alba, Caserta e Brindisi è andato il "Premio Sorriso Aquafresh" per le compagini più corrette.

Caorle (VE) – Sara Ceccarini è la nuova campionessa nazionale di tiri da tre punti Under 14 dopo aver conquistato l'Aquafresh Three Point Shootout, l'ambito trofeo firmato dal marchio storico della multinazionale GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e assegnato durante le finali del Campionato nazionale di Basket 3 contro 3 giovanile. La giovane del Basket Femminile Livorno ha prevalso su Raffaele Lo Perfido del Basket Matera e su Martina Mandroni dell'AB Massa, giunti rispettivamente secondo e terza.

Il Premio Sorriso Aquafresh alle squadre più corrette delle fasi finali di Join the Game è andato alla Maddalena Vis Palermo fra gli Under 13 femminile, alla Olimpia Alba fra gli Under 13 maschile, alla Gymnasium Caserta fra gli Under 14 femminile e alla Aurora Brindisi fra gli Under 14 maschile.

"Siamo particolarmente lieti di aver partecipato a Join the Game e di aver premiato i giovani talenti e campioni del futuro. – dichiara Andrea Monguzzi di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, responsabile di Aquafresh – Ho visto passione, sano divertimento e gioco corretto unire per due giorni entusiasmanti intere famiglie provenienti da tutte le Regioni d'Italia".

Aquafresh (www.aquafresh.it) è la marca di dentifricio nata nel 1973 dalla SmithKline Beechan (poi GlaxoSmithKline Consumer Healthcare). Aquafresh ha ideato il primo dentifricio "a strisce", ossia composto da paste di differente colore che rimangono visivamente separate anche quando il tubetto viene spremuto, e da allora è sempre stato sinonimo di innovazione: si devono ad Aquafresh ad esempio il primo dentifricio in dispenser e il primo dentifricio "whitening". Fino ad arrivare all'ultimo nato: il dentifricio per tutta la famiglia Aquafresh Supreme, in grado,  grazie alla sua formula unica, di rinforzare la parte esterna del dente, quella sopra la gengiva, e proteggere anche la parte al di sotto, il 70% che non è visibile.

GlaxoSmithKline Consumer Healthcare (GSK CH) è un'azienda del Gruppo GlaxoSmithKline, multinazionale farmaceutica, basata sulla ricerca, nata nel dicembre 2000 dalla fusione di Glaxo Wellcome e SmithKline Beecham. L'attività di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare è concentrata a Baranzate (MI) ed è relativa ai prodotti da banco e di largo consumo, tra cui particolare rivestono importanza i prodotti per l'igiene orale in cui spiccano brand quali Sensodyne, Iodosan, Polident, oltre al già citato Aquafresh.

 

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: www.gsk.it e www.aquafresh.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota