Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2011

Vega partecipa a SAVE 2011

Vega partecipa a SAVE 2011
La vetrina internazionale dell’industria di processo
torna a Verona il 25 e 26 ottobre


Milano, 2 marzo 2011 - Anche quest’anno SAVE Mostra Convegno Internazionale delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, organizzata da EIOM, Ente Italiano Organizzazione Mostre, si annuncia uno degli eventi più attesi all’interno del calendario del settore.
Tra le adesioni a SAVE 2011 annunciamo anche la partecipazione di VEGA, azienda di origine tedesca specializzata nella misurazione di livello e pressione per liquidi e solidi di tutti i settori industriali.
 
L’appuntamento di Verona è un evento di livello nel panorama del settore, un’occasione perfetta per VEGA per entrare in contatto con il proprio mercato e presentare le nuove gamme di prodotti altamente tecnologici in linea con i più recenti trend di settore.
VEGA, attiva sul mercato da oltre 50 anni, grazie alla ricerca e all’esperienza accumulata negli anni è riuscita a conquistare una posizione di primo piano nel campo della misura, raggiungendo risultati eccellenti.

SAVE è un momento di incontro esclusivo per tutti gli operatori che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per i differenti mercati dell’industria di processo.
La partecipazione di VEGA rende ancora più interessante e ricca la prossima edizione di SAVE, l’unico appuntamento pensato per un target molto qualificato (progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti, e molti altri ancora) che unisce una parte espositiva ad una importante componente formativa e di aggiornamento professionale.

SAVE torna a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in concomitanza ad altri importanti eventi verticali sinergici quali SAVE (Mostra Convegno Internazionale di Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale), Home and Building (Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies).
 
SAVE è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Per info: www.exposave.com <http://www.exposave.com>


Con la preghiera di massima diffusione, Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Benedetta Rampini
Ufficio Stampa
EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano (MI)
Tel. +39 0255181842
Fax +39 0255184161
www.eiomfiere.it <http://www.eiomfiere.it/>
EIOM organizza nel 2011 quattro importanti mostre convegno internazionali a Veronafiere:
SAVE <http://www.exposave.com/>  Automazione, Strumentazione, Sensori
MCM <http://www.mcmonline.it/>  Manutenzione Industriale
Acquaria <http://www.expoacquaria.com/>  Trattamento Aria e Acqua
Home & Building <http://www.expohb.eu/> Domotica, Elettrificazione, Building Technologies

Organizziamo eventi di una giornata di grandissimo successo in tutta Italia, in particolare nei settori Cogenerazione <http://www.mcter.com/> , Fotovoltaico <http://www.expohb.eu/fotovoltaico> , Alimentare <http://www.eiomfiere.it/mctalimentare> , Manutenzione <http://www.mcmonline.it/days> , Petrolchimico <http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico> , Termotecnica <http://www.expocrea.com/>



------ Fine del messaggio inoltrato

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota