Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA: OLIS PARTNER UFFICIALE DEL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE - Olis sarà presente con il Team Liquigas-Cannondale e pasta Delverde a Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta Espana

OLIS PARTNER UFFICIALE DEL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE

Olis sarà presente con il Team Liquigas-Cannondale e pasta Delverde a Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta Espana

 

Belluno, 02 Marzo 2011 -  Olis ha il piacere di annunciare di avere raggiunto un accordo con il Team Liquigas-Cannondale e Delverde, il noto marchio di pasta abruzzese tra i più apprezzati in Italia e all'estero. La collaborazione vedrà l'azienda bellunese leader mondiale nel settore del food equipment per tutta la stagione 2011 come partner ufficiale  del Team Liquigas-Cannondale, la squadra del vincitore della maglia rosa 2010 Ivan Basso e dell'astro nascente del ciclismo italiano Vincenzo Nibali, già vincitore lo scorso anno della Vuelta España.

Grazie a questo accordo Olis e Delverde saranno presenti con un truck hospitality al fianco dei campioni del Team Liquigas-Cannondale nei tre più importanti eventi ciclistici della stagione a partire dal Giro d'Italia per poi proseguire con il Tour de France e la Vuelta España.

 

"Nel 2011 la presenza di Olis al fianco dello sport e del grande ciclismo cresce e si rinnova – spiega il brand manager Olis Stefano Ferrais -. A seguito delle brillanti esperienze legate al ciclismo delle ultime due stagioni quest'anno abbiamo voluto andare oltre. Grazie alla partnership con il Team Liquigas-Cannondale e Delverde infatti saremo presenti con un truck hospitality al Giro d'Italia, al Tour de France e alla Vuelta España. Tre eventi di assoluta importanza sportiva ma non solo. Non dimentichiamoci che il Tour de France si conferma come il terzo evento sportivo più importante e seguito al mondo dopo i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi. All'interno del truck hospitality presente ai villaggi delle corse i grandi chef cucineranno utilizzando, fuochi, forni e friggitrici Olis, per portare attraverso le strade di tutto il mondo i sapori e la tradizione enogastronomica delle regioni italiane. Questo grande road show attraverso Italia, Francia e Spagna, che per noi rappresentano tre mercati molto significativi - continua Ferrais -, sarà una vetrina internazionale a livello di visibilità del marchio e dei prodotti, con la possibilità di avere ospiti e interagire con loro, organizzare eventi e altre attività di promozione. Inoltre avremo l'opportunità di incontrare il pubblico e gli appassionati del ciclismo ma soprattutto i nostri clienti per stringere contatti e ed effettuare attività di business-to-business e di pubbliche relazioni, sia con i clienti già acquisiti che con quelli nuovi".

 

Chi la pasta "la produce" con  chi la pasta "la sa cucinare", una sinergia importante che vedrà Olis e Delverde, uniti dai campioni del Team Liquigas-Cannondale, come ambasciatori della cucina italiana che si conferma come sempre una delle eccellenze più apprezzate e riconosciute in tutto il mondo.

 

In allegato la foto della nuova sede Olis di Belluno (BL-Veneto-IT).

 

 

-----------------------------------------

ATCommunication 

Ufficio Stampa Olis

mobile: +39 389.7984365

tel: +39 0423.604866
e-mail: 
info@atcommunication.it
web: www.atcommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota