Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Vacanze Salento

Vieni a visitare la nostra sezione Vacanze Salento, dove potrai trovare un ampia scelta di strutture ricettive del Salento, suddivise per tipologia ed area d'interesse. Sono tantissime le proposte presenti sul nostro portale turistico, adatte sia per famiglie numerose, quanto per single, coppie e gruppi di amici. Il Salento si estende su di un'area molto vasta bagnata sia dal mar Adriatico sia dal mar Jonio, ed, oltre al lunghissimo e variegato litorale caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e fine e tratti di scogliera, può vantare un entroterra dove la natura e la campagna sono ancora protaginiste selvagge ed incontaminate.
 
Potrete scegliere nella nostra sezione villaggi salento una delle tante strutture a ridosso sul mare, site siua sul litorale jonico quanto sul litorale adriatico, scegliendo tra i tanti pacchetti promozionali studiati ad hoc per le famiglie numerose e con figli. I villaggi nel Salento, ma anche gli hotel, i b&b e le altre strutture ricettive, offrono un alto standard qualitativo a fronte di un rilevante risparmio rispetto ad altre mete turistiche nazionali. Scegli se soggiornare sul litorale, oppure nell'entroterra per na vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.
 
Tra le tante località meritevoli di una visita durante un eventuale tour del Salento meritano una citazione particolare Lecce, denominata la "Firenze del Sud" per via dei suopi tanti edifici e monumeti in stile barocco, nonchè Maglie, che può vantare una delle piazze (p.zza F. Capece) più belle d'Italia ed un centro storico assai caratteristico. Sul litorale è d'obbligo una visita a Gallipoli sul versante jonico, per una visita alla città vecchia posta su di un isolotto nello specchio d'acauq antistante la parte nuova della città , nonchè ad Otranto sul versante adriatico del Salento, per una visita al suo centro storico dominato dall'antico castello e dalla bellissima Basilica Cattedrale.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota